La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
mah guarda, io in tempi non sospetti avevo profetizzato:mrgreen: possibili sconti dell'ordine del 10% circa più meno quasi (ovviamente i grossi rivenditori possono permettersi qualcosa in più grazie ai volumi)... 300 euro su 3100 mi sembra che ci siamo :cool:

Si..sono i soliti 300 euro che sicuramente non fanno un "ottimo prezzo":eek: alla bici.. secondo me non è una cifra che è "decisionale" su acquistare la bici o meno.. dagli mo 5000 euro o dagliene 4700......;nonzo%
Poi è chiaro,non si sputa mai su 300 euro..

Ma alla fine i soldini da esborsare sono poco meno di quelli del listino..

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
Non vi ho mai presentato la bici prototipo che avevo fatto fare per il mio team cosa ne pensate ? Ha 3 anni e i colori nel frattempo si sono evoluti, ma 3 anni fà era non era male secondo me.

Carina.. molto minimalista,senza fronzoli. Telaio abbastanza tradizionale.. sembra quasi una Colnago..

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
c'è chi le vende e chi le compra!!!o-o

Esatto, è il nuovo Bianchista con la Sua XL Titaniumo-o
benvenuto

Ciao Sobber, non mi cicchettare.
A me dispiace sempre vendere le mie bici, come detto qualche post indietro ci vorrebbe un angar per tenere tutto a cui si è legati/affezzionati, ma sopratutto ci vogliono gli "eurini"!! e quelli mancano sempre. Ho ritrovato il mio vecchio amore, una Bianchi FG Lite alluminio, nuova mod. 2007 color allu e forcella carbon è riscoccato il colpo di fulmine. C'è solo da vedere se equipaggiarla con DA7800 o ultegra 6600, sempre a secondo dei soldini:mrgreen:.
La XL Titanium, è andata in mano a Rinoge, corregionale di Vigorelli, amante delle bici pregiate , pertanto è sicuramente finita in ottime mani. Di più non posso fare, a casa riporto solo io l'argent moglie e 2 figlie hanno pure loro le proprie esigenze, le figlie sopratutto, come dovevo fare Sobber :cry:

Ah ma allora è stata la buona occasione per rendere felice e festeggiare l'arrivo in Taverna di un nuovo amico, Rinoge, a cui vanno i miei sinceri complimenti o-o
Oh Sdewe... L'FG... azz... non lo sapevo... non ti posso più cicchettare :mrgreen:
eh... come dovevi fare... :wacko: e chi può risponderti? Sono quelle situazioni particolari, un pò come quando per le feste ti invitano con moglie e bimbe contemporaneamente sia la mamma che la suocera... ;-)

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Carina.. molto minimalista,senza fronzoli. Telaio abbastanza tradizionale.. sembra quasi una Colnago..

Il bianco è sempre bello...anche il telaio non sembra male..!?

Si il telaio va molto bene io l'ho usato una stagione col DA ora lo usa un mio ragazzo con l'ultegra e delle "vecchie" cosmic . L'avevo fatto fare ( 600€ finito) con l'idea di darlo ai ragazzi della squadra " vecchia" poi è cambiato tutto ed è rimasta solo la scritta gp08 sull'orrizzontale. Stanno molto bene le scritte che sono il carbonio che traspare ( in foto non si vede)

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
beh...mi reclamano..
noi ci si sente domani ;-)

almond080660.jpg

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
beh..... pizza PUGLIESE.. hai detto niente... si sente l'odore dalla foto.... buon appetito.............

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Si..sono i soliti 300 euro che sicuramente non fanno un "ottimo prezzo":eek: alla bici.. secondo me non è una cifra che è "decisionale" su acquistare la bici o meno.. dagli mo 5000 euro o dagliene 4700......;nonzo%
Poi è chiaro,non si sputa mai su 300 euro..

Ma alla fine i soldini da esborsare sono poco meno di quelli del listino..

Nasconditi svelto....... Se Ti vede Sobber che vendi la Tua Matta ti prende a :cassius: :cassius: :cassius:.
Non dirgli nulla, mi raccomando:mrgreen::mrgreen:

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
Si il telaio va molto bene io l'ho usato una stagione col DA ora lo usa un mio ragazzo con l'ultegra e delle "vecchie" cosmic . L'avevo fatto fare ( 600€ finito) con l'idea di darlo ai ragazzi della squadra " vecchia" poi è cambiato tutto ed è rimasta solo la scritta gp08 sull'orrizzontale. Stanno molto bene le scritte che sono il carbonio che traspare ( in foto non si vede)
Però...! li tratti bene i tuoi atleti ...

1 Maggio 2009
39
3
palermo
Visita sito
Bici
Wilier gtr
Sempre a proposito della 100strade. Ho un dubbio atroce circa la misura del telaio. Chiedo aiuto agli esperti del forum e della taverna in particolare. Le mie misure sono: cavallo cm 77, altezza 165 cm, lunghezza tratto femorale 31,5, lunghezza piede cm 25, lunghezza busto cm. 60, braccio cm. 64, spalle circa 30 cm, peso 66 kg. Inoltre ho le mani abbastanza piccole. Grazie in anticipo per l'aiuto!!!!

falkux

Novellino
5 Agosto 2010
11
3
Piacenza
Visita sito
Bici
Bianchi Centostrade, Wilier Cento1 Superleggera Racing
Non so se sono le ruote nuove, i copertoncini diversi ( Continental GP 4000s), i km in più nelle mie gambe o l'effetto placebo, ma un tratto di una decina di km che faccio sempre al ritorno a casa alla fine del giro, fino ad oggi alla velocità di 35 di media, oggi l'ho fatto a 38 kmh. Grande Centostrade, mi piace sempre di più!

Papero

Pedivella
23 Luglio 2009
349
7
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Mono-Q - Ultegra 6700
Oggi prima uscita con
Come mi aspettavo bici molto meglio di quanto mi aspettavo :eek: rispetto alla Mia "vecchia" bici, la sento più raccolta rispetto alla "vecchia" C2C...! Ma la cosa chè piu mi ha colpito, e la tenuta di strada in discesa ( non si sposta neanche volendo...) è la risposta in salita quando rilanci velocità con un rapporto lungo...:wacko:. Grazie per l'ottimo consiglio ai Bianchisti del Forum o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.