La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Da chi hai comprato il Record?Anche in mp se preferisci.Ciao

No no.. Mica e' un segreto..
Ho preso tutto al mio team Hymer di Bologna..
Il prezzo nello specifico del gruppo alla lira non te lo so dire perché ho fatto un conto unico,comunque intorno ai 1200€..

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
Non mi sono dilungato nella recensione tecnica ed in un confronto con la Dogma perchè non mi ritengo in grado di farlo, vado in bici da soli 2 anni e su una nirone, ovvio che la oltre mi sembri stratosferica. Il paragone con la dogma mi è difficile perchè anche questa era una bici di altro pianeta e l'ho provata quasi un anno fa. Quello che posso dire è che la oltre mi è sembrata piu nervosetta mentre la dogma piu stabile, la oltre mi ha impressionato di piu nel fuorisella mentre la dogma nelle progressioni da seduto, ma queste sono mie impressioni da neofita quindi prendile con le pinze!
La taglia era 570 di piantone "virtuale" (la misura A1 nelle tabelle bianchi), 515 quindi di piantone reale (As), cmq la mia sella è a + di 800.
Le ruote fornite nel test erano le fulcrum R3.

Il colore della pedivella sx mi sembrava personalizzato ma non ci ho badato molto.
l'umiltà rende grandi ..! però la maglia tricolore è una bella soddisfazione..!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
No no.. Mica e' un segreto..
Ho preso tutto al mio team Hymer di Bologna..
Il prezzo nello specifico del gruppo alla lira non te lo so dire perché ho fatto un conto unico,comunque intorno ai 1200€..
Hai perfavore un indirizzo internet?Ho provato a scrivere hymer ma mi vengono fuori i camper....Io ho trovato "perna" Vai a curiosare e davvero molto interessante,lo conosci?No non credo sennò avresti compratoli.Ho scritto sulle discussioni relative hai negozi ma pare nessuno lo conosca..

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Quarda che di serie la chorus monta solo le r5 , che chiaramente io ho ancora immacolate come ricambio
il prezzo di listino applicato e giustificato dalla super valutazione de mio usato
ciao

sì sì ma la mia era solo curiosità, non ti volevo mettere ne pulci nell'orecchio, nè creare una polemica. Ora si aspetta che la postio-o

tmk

Pignone
2 Ottobre 2008
157
2
carrara(ms)
Visita sito
Bici
sl 928 iasp
sì sì ma la mia era solo curiosità, non ti volevo mettere ne pulci nell'orecchio, nè creare una polemica. Ora si aspetta che la postio-o

EH se l'ha postata......:mrgreen:
Oltre che a postarla ci ha fatto anche delle belle video-provao-o
Peccato che non lo becco mai nelle nostre zone.....:angrymod:
Evvaiiii forse domattina si esce(se non piove.....:bua:)

tmk

Pignone
2 Ottobre 2008
157
2
carrara(ms)
Visita sito
Bici
sl 928 iasp
Domanda.....ma Vigorelli che fine ha fatto?;nonzo%

Non l'avranno mica dato in pasto ai pesci quelli con cui battibecca qui sul forum:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.....devo dire che sento la mancanza di come lui vede e tratta le cose(inerenti al ciclismo,ovvio)
VIGO SE CI SEI BATTI UN COLPO!!!!!!!!;pirlùn^

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ciao ragazzi. Vi ringrazio per l' affetto che dimostrate di avere per me . Purtroppo in questi giorni ho dovuto superare l'ennesima prova che la vita nel bene e nel male ci presenta di tanto in tanto e questa è stata veramente dura. Ho perso la persona che esattamente 56 anni fà mi metteva al mondo e ....nello stesso momento ad un caro amico e compagno di pedalate veniva improvvisamente a mancare la giovane compagnia della sua vita. Quando si raggiunge una certa età e ci si guarda intorno ci si accorge che mancano vicino a noi troppe persone care. E viene voglia di fermarsi di non fare ne dire più niente, ma non può essere così, bisogna farsi forza e ricominciare per l'ennesima volta. La mia fortuna è aver una giovane moglie al mio fianco e un giovane ragazzone per figlio e per loro devo reagire. Se ne è andata una grande persona insostituibile per tutta la mia famiglia, ma credo soprattutto per me. Mi mancherà un grande riferimento un faro che illuminava i miei momenti di incertezza da oggi dovrò camminare ....da solo spero di esserne capace.

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
Sentite condoglianze Vigo ..di fronte a queste cose purtroppo servono poche parole e molta umanità ...tutta la taverna ti è vicino..Mauro

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ciao ragazzi. Vi ringrazio per l' affetto che dimostrate di avere per me . Purtroppo in questi giorni ho dovuto superare l'ennesima prova che la vita nel bene e nel male ci presenta di tanto in tanto e questa è stata veramente dura. Ho perso la persona che esattamente 56 anni fà mi metteva al mondo e ....nello stesso momento ad un caro amico e compagno di pedalate veniva improvvisamente a mancare la giovane compagnia della sua vita. Quando si raggiunge una certa età e ci si guarda intorno ci si accorge che mancano vicino a noi troppe persone care. E viene voglia di fermarsi di non fare ne dire più niente, ma non può essere così, bisogna farsi forza e ricominciare per l'ennesima volta. La mia fortuna è aver una giovane moglie al mio fianco e un giovane ragazzone per figlio e per loro devo reagire. Se ne è andata una grande persona insostituibile per tutta la mia famiglia, ma credo soprattutto per me. Mi mancherà un grande riferimento un faro che illuminava i miei momenti di incertezza da oggi dovrò camminare ....da solo spero di esserne capace.

Mi dispiace molto.
Per quanto possa servire, ti sono vicino.
Un abbraccio.

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Non ci sono parole o commenti giusti in questi momenti. Tutto è sempre fuoriluogo.
Comunque se parlando coi ragazzi della Taverna riesci a mettere la testa altrove anche solo per un'ora,noi ci siamo sempre. E penso di parlare a nome di tutti.
Sentite condoglianze,per davvero.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Di fronte alla morte, non ci sono parole e discorsi che tengano, umanamente è inaccettabile. Possiamo farcene una ragione solo se diamo un senso alla vita che con essa termina. Mettere al mondo una persona, crescerla, educarla... ha molto senso! Assolto questo compito, può finalmente riposare ed aspettarci sorridendo mentre ci veglia da luoghi migliori.:°°(

clemente

Novellino
4 Novembre 2006
70
6
Carrara
www.windsurfclubfiumaretta.com
Bici
Infinito chorus

Sentite condoglianze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.