La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALXnirone

Cronoman
6 Ottobre 2009
778
23
Vicino Bracciano (RM)
Visita sito
Mi fa molto piacere :smile:
A questo punto penso che la Via Nirone faccia al caso mio: risparmio un po' di soldi, e magari quei kg di differenza vedo di perderli io :mrgreen:
Per quanto riguarda le versioni, c'è ne una da preferire? Shimano, Campagnolo..per me è arabo. So per certo, però, che vorrei prenderla celeste..anche se bianca/celeste ha il suo fascino...
questione di gusti soprattutto ma vedi anche cosa ti propone il tuo negoziante. Se ha disponili diversi modelli guarda quale modello ti dà una migliore sensazione alla mano. Io ho un 105/ultegra che va meravigliosamente ma altrettante possono essere le testimonianze a favore di capagnolo.

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
A questo punto penso che la Via Nirone faccia al caso mio: risparmio un po' di soldi, e magari quei kg di differenza vedo di perderli io :mrgreen:
Per quanto riguarda le versioni, c'è ne una da preferire? Shimano, Campagnolo..per me è arabo. So per certo, però, che vorrei prenderla celeste..anche se bianca/celeste ha il suo fascino...

Se sei attratto dal fascino Bianchi,non puoi che prenderla montata con Campagnolo..
Prova a fare una ricerca storica,vedrai che il marchio Bianchi e' stato sempre inscindibile,legato,sposato da quello altrettanto famoso della Campagnolo.
Col valore aggiunto che fai una bici tutta Italiana..

• Mi piace
Reactions: Tizlook

Madeye

Pignone
30 Maggio 2010
104
0
Sorrento (NA)
Visita sito
Bici
B'twin Triban 3
questione di gusti soprattutto ma vedi anche cosa ti propone il tuo negoziante. Se ha disponili diversi modelli guarda quale modello ti dà una migliore sensazione alla mano. Io ho un 105/ultegra che va meravigliosamente ma altrettante possono essere le testimonianze a favore di capagnolo.

Seguirò allora il tuo consiglio.
Ho però un'ultima domanda: esiste un periodo di tempo ideale per acquistare la bici? Dal momento che non ho fretta, potrei benissimo aspettare il periodo natalizio o addirittura la primavera..

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR

ciao madeye. anch'io ho iniziato 2 anni e mezzo fa con la nirone, poi quando la passione ha preso piede è scoccata la scintilla con l'Infinito che ormai è la mia compagna di viaggio da circa 8 mesi. Beh posso dirti che, sarà che l'ho presa dallo stesso negozio, sarà che l'avevo tenuta benissimo, beh...nella permuta mi è stata praticamente valutata al nuovo!
Vai tranquilloo-o

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Seguirò allora il tuo consiglio.
Ho però un'ultima domanda: esiste un periodo di tempo ideale per acquistare la bici? Dal momento che non ho fretta, potrei benissimo aspettare il periodo natalizio o addirittura la primavera..
Il periodo migliore è... più o meno appena finito... perchè a settembre escono i modelli nuovi (2011) e quindi fanno gli sconti sulle rimanenze della stagione terminata (2010).
Se trovi una nirone 2010 della tua taglia potresti ottenere delle buone offerte.

clemente

Novellino
4 Novembre 2006
70
6
Carrara
www.windsurfclubfiumaretta.com
Bici
Infinito chorus
abbiamo qualche anno in piu'
pedaliamo per il gusto e la passione per la bici
possiamo permetterci comunque anche il livello superiore
non ci interessa avere le Bora sotto, ma tornare a casa rilassati
nella boraccia al massimo il gatorade
e ci brillano gli occhi quando incrociamo un altra Bianchi

Se vi riconoscete in questo profilo siete pronti per il mio ennesimo video
digita su you tube BIANCHI INFINITO.bianchi 2
YouTube - BIANCHI INFINITO.bianchi 2

molto cordialmente l.clemente

• Mi piace
Reactions: sdewe and simon76

luc.ele

Pedivella
23 Novembre 2009
396
8
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Athena 12-29 R3

o-o
T'invidio il sole e quella strada sgombra.

Madeye

Pignone
30 Maggio 2010
104
0
Sorrento (NA)
Visita sito
Bici
B'twin Triban 3

Bicicletta bellissima, ma a me ha colpito molto il completino Bianchi!!

giuf

Novellino
8 Novembre 2010
5
3
Visita sito
Bici
Bianchi 100 strade
Saluti a tutti, sono nuovo del forum, anche se posseggo da un anno e mezzo una bianchi via nirone alu/carbon.Volevo chiedere qualche informazione: sto per cambiare bici, sempre rimanendo in casa Bianchi, mi sarei orientato sulla Centostrade, principalmente per contrastare i problemi di schiena che da un po' di tempo mi affliggono. Nonostante badi principalmente al confort (e da più parti mi è stata indicato come il mezzo migliore di Bianchi) volevo chiedervi qualche notizia più tecnica principalmente rispetto al peso. Considerando che faccio un paio di uscite settimanali e qualche granfondo senza grandi velleità agonistiche (l'anno scorso Spezia e Maratona delle Dolomiti) secondo voi è un mezzo che può soddisfarmi anche come prestazioni, magari aggiungendo in un secondo momento una buona coppia di ruote?
Saluti e buone pedalate a tutti!

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
certo! Basta che mi aspetti al pasta party sperando di rientrare nel tempo massimo o-o

si si dite tutti così o-o

ps tra l'altro a breve mi comunicheranno il programma gare 2011 e si parla di coppa lombardia....se così sarà è meglio che cominci subito a darmi da fare visto che la settimana dopo la sportful c'è la giordana!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.