simon76
Apprendista Velocista
- 24 Luglio 2009
- 1.782
- 331
- Bici
- BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
beh sull'ultimo non c'è proprio da discutere, visto che ha tutto da dimostrare perchè sul fin qui fatto è S.V.Beh se non è un campione Noè... senza rimettermi a discutere con te dell'ultimo...
se per altezza intendi le quote antropometriche allora forse qualcuno nel mazzo lo pescoAlmeno di uno della tua ALTEZZATenendo conto che la bici di un prof monta il 53/39 ( come la vigononna) e dietro se ti và bene becchi un 11-23. Poi dove mi vai abituato alla tripla con 29 posteriore?
![]()

ahahahSi ma tu puoi parlare così del tuo "sivende" non puoi generalizzare (...) Quindi quando generalizzi sui comuni malcostumi dei "sivende" ti pregherei di citare " escluso Vigorelli " grazie.
Ciao "Sognare"!!!
Sei un nuovoTavernicolo???
Le foto, quando le posti?????
Benvenuto![]()
ciao e grazie per il benvenuto, ma a dire il vero è da tempo che sono un bianchi... negli ultimi 3 anni ho tradito un pò pedalando dell'altro, però alla Oltre non ho resisito,un caro amico mi ha convinto bene bene. Ecco la foto del "mezzo" appena l'avevo ritirata , ancora da sistemare per l'altezza sella. mancavano i portaborracce ultraleggeri ed il garmin 505 edge. bella no? domani se non piove ...

ciao e grazie per il benvenuto, ma a dire il vero è da tempo che sono un bianchi... negli ultimi 3 anni ho tradito un pò pedalando dell'altro, però alla Oltre non ho resisito,un caro amico mi ha convinto bene bene. Ecco la foto del "mezzo" appena l'avevo ritirata , ancora da sistemare per l'altezza sella. mancavano i portaborracce ultraleggeri ed il garmin 505 edge. bella no? domani se non piove ...

.
) e che le provo quando diventano "d'epoca"
Divertiti e facci sapere 
Ciao sognare e benvenuto o bentornato se eri un frequentatore "antico" della Taverna. La tua bici è il massimo che si possa pretendere ( anche se il fuorisella mi sembra un pò eccessivo , ma giustamente dici prima di metterla in misura. Tutto benissimo direi, raccontaci le tue sensazioni anche a me che le vendo ( finora nemmeno una) e che le provo quando diventano "d'epoca"
Ma una cosa te la devo proprio dire, perdonami , ma te la devo dire: scrivi più grande che non ci leggo un c......
Divertiti e facci sapere
![]()
... E PER UN GIORNO INTERO è RIMASTA NEL SALOTTO COME ARREDO! :eek:
l'impegno profuso.Complimentissimiciao e grazie per il benvenuto, ma a dire il vero è da tempo che sono un bianchi... negli ultimi 3 anni ho tradito un pò pedalando dell'altro, però alla Oltre non ho resisito,un caro amico mi ha convinto bene bene. Ecco la foto del "mezzo" appena l'avevo ritirata , ancora da sistemare per l'altezza sella. mancavano i portaborracce ultraleggeri ed il garmin 505 edge. bella no? domani se non piove ...

Che le montasse la Bianchi lo aveva intuitoMa si dai.. Sono svizzere le monta la Bianchi come optional.. Equiparabili alle bora ultra..

Che le montasse la Bianchi lo aveva intuito
Equiparabili alle Bora nel senso di qualità e/o prezzo[/
Le dt swiss sono profilo 46mm,raggiatura classica,per tubolare e pesano intorno al kg.. Sono molto leggere.. Costano intorno ai 2300..
Ok grazie, mi basta questo....Le dt swiss sono profilo 46mm,raggiatura classica,per tubolare e pesano intorno al kg.. Sono molto leggere.. Costano intorno ai 2300€..

Che le montasse la Bianchi lo aveva intuito
Equiparabili alle Bora nel senso di qualità e/o prezzo![]()
Anche io, Campy tutta la vita ma al momento le 100 in più per le Bora, sono le sole ed uniche che ho disponibili...se mi chiedessero di scegliere tra Bora + 100 euro e queste spendo 100 euro volentieri...

sì, per prima cosa l'italiano con cui si esprimeState seguendo questa discussione? Secondo me c'è qualcosa di strano :angrymod:
[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=106717"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=106717[/URL][/URL]