La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
Beh se non è un campione Noè... senza rimettermi a discutere con te dell'ultimo...
beh sull'ultimo non c'è proprio da discutere, visto che ha tutto da dimostrare perchè sul fin qui fatto è S.V.
su noè se vuoi discutiamo, ma attribuirgli il titolo di campione mi pare abbassare un attimo l'asticella (un paio di vittorie di tappa, un paio di volte nei piani alti della classifica finale del giro... ma arrivare 100mo al tour non è da campioni)

Almeno di uno della tua ALTEZZA :mrgreen: Tenendo conto che la bici di un prof monta il 53/39 ( come la vigononna) e dietro se ti và bene becchi un 11-23. Poi dove mi vai abituato alla tripla con 29 posteriore? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
se per altezza intendi le quote antropometriche allora forse qualcuno nel mazzo lo pesco :-x
ridi ridi che te monti le rotelle da 2kg così quando resti indietro hai la scusa :mrgreen:

Si ma tu puoi parlare così del tuo "sivende" non puoi generalizzare (...) Quindi quando generalizzi sui comuni malcostumi dei "sivende" ti pregherei di citare " escluso Vigorelli " grazie.
ahahah

Sognare

Novellino
14 Ottobre 2010
1
1
Urbino
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao "Sognare"!!!o-o
Sei un nuovoTavernicolo???:mrgreen:
Le foto, quando le posti????? :bua:
Benvenuto :-x

ciao e grazie per il benvenuto, ma a dire il vero è da tempo che sono un bianchi... negli ultimi 3 anni ho tradito un pò pedalando dell'altro, però alla Oltre non ho resisito,un caro amico mi ha convinto bene bene. Ecco la foto del "mezzo" appena l'avevo ritirata , ancora da sistemare per l'altezza sella. mancavano i portaborracce ultraleggeri ed il garmin 505 edge. bella no? domani se non piove ...

Allegati

• 21.jpg
    21.jpg
    81,2 KB · Visite: 106

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
ciao e grazie per il benvenuto, ma a dire il vero è da tempo che sono un bianchi... negli ultimi 3 anni ho tradito un pò pedalando dell'altro, però alla Oltre non ho resisito,un caro amico mi ha convinto bene bene. Ecco la foto del "mezzo" appena l'avevo ritirata , ancora da sistemare per l'altezza sella. mancavano i portaborracce ultraleggeri ed il garmin 505 edge. bella no? domani se non piove ...

Beh,il figlioul prodigo che torna a casa...:mrgreen:

Bella..?

No,non direi.
Bella è diminutivo.. E' da urlo la tua bici..! Veramente complimentissimi,la più bella Oltre che abbia mai visto fin'ora.:-x

Noto pure che l'hai equipaggiata in "economia"...:mrgreen:

Dicci com'è il Di2 che siamo tutti curiosi...

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc

Eh sti caz............:wacko:
Un DIAVOLO di mezzo, un mix di "limited edition" con le viti ergal blu elettrico, sella in perfetta tinta e un gruppo che mi pare sia l'entry level Shimano........... doppio :wacko: :wacko:.
Una Fuori serie? da INVIDIA!!!
E che aspettavi a farcela vedere...
Aspetta che la veda il Presidente, Vigo e tutta la truppa.
Ma, se posso chiderteLo, a listino quando stiamo
Gran bel mezzo. Goditelo Tuttoo-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Ciao sognare e benvenuto o bentornato se eri un frequentatore "antico" della Taverna. La tua bici è il massimo che si possa pretendere ( anche se il fuorisella mi sembra un pò eccessivo , ma giustamente dici prima di metterla in misura. Tutto benissimo direi, raccontaci le tue sensazioni anche a me che le vendo ( finora nemmeno una:cry:) e che le provo quando diventano "d'epoca" :mrgreen: Ma una cosa te la devo proprio dire, perdonami , ma te la devo dire: scrivi più grande che non ci leggo un c......:bua: Divertiti e facci sapere o-o

Sognare

Novellino
14 Ottobre 2010
1
1
Urbino
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao sognare e benvenuto o bentornato se eri un frequentatore "antico" della Taverna. La tua bici è il massimo che si possa pretendere ( anche se il fuorisella mi sembra un pò eccessivo , ma giustamente dici prima di metterla in misura. Tutto benissimo direi, raccontaci le tue sensazioni anche a me che le vendo ( finora nemmeno una:cry:) e che le provo quando diventano "d'epoca" :mrgreen: Ma una cosa te la devo proprio dire, perdonami , ma te la devo dire: scrivi più grande che non ci leggo un c......:bua: Divertiti e facci sapere o-o

SCUSA PER LE MINIME DIMENSIONI DELLE LETTERE ... HO SPESO TUTTO PER LA OLTRE E MI TOCCA RISPARMIARE SU ALTRE COSE ORA ! LA BICI COME LA VEDI ERA APPENA SFORNATA (C'ERANO STATE MESSE LE MANI PER SISTEMATA SOLTANTO L'ALTEZZA STERZO E ...GUAI A METTERCI LE MANI DELL'ALTRO POI!) ME LA SONO PORTATA A CASA PER IMMORTALARLAo-o... E PER UN GIORNO INTERO è RIMASTA NEL SALOTTO COME ARREDO! :eek:

E' UNO SPETTACOLO , NON CI TENGO NEMMENO IL KIT FORATURA SOTTO LA SELLA, CI SFIGURA!!!

tmk

Pignone
2 Ottobre 2008
157
2
carrara(ms)
Visita sito
Bici
sl 928 iasp
E' UNO SPETTACOLO , NON CI TENGO NEMMENO IL KIT FORATURA SOTTO LA SELLA, CI SFIGURA!!![/QUOTE]

Bravo!!!tutto nelle tasche che sembri ingobbito:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
scherzo,complimenti per il mezzo direi discreto....insomma potevi fare qualcosina in più:mrgreen:.
Ti auguro che ti regali le senzazioni che meritao-ol'impegno profuso.
Concordo pure sulla scelta del cambio,anche se qui molti avranno da ridire...ma tu vai per la tua strada OLTRE orizzonti ancora da scoprire:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Guarda io invece approvo e condivido in pieno anche la scelta del gruppo. E'un bellissimo esercizio di ingegneria moderna.
E te lo dice uno che dorme con le mutande della Campagnolo,quindi il complimento vale doppio..

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Complimentissimi o-o

Rivolto a tutti: potete dirmi qualcosa su queste ruote?
attachment.php

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Grande mezzo!!! telaio top allestito al top, complimenti per la bici!!! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.