La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
Su Lamezia avremmo dovuto coordinati da tutte le associazioni ciclistiche italiane proclamare una giornata di protesta. Scegliere un giorno (magari festivo per il significato simbolico che la cosa deve avere) per scendere tutti in strada in bici a passo d'uomo in tutte le città bloccando il traffico. Forse sarebbe l'unico modo per farci sentire. Scusate la parentesi fuori tema
Questa serebbe da fare..! io comunque al di la della tragedia appena avvenuta ho sempre più paura a uscire sulla strada, e penso che ci sono molti ciclisti che si comportano male ,ma ci sono alcuni automobilisti che ti odiano per partito preso ...anche se tu viaggi tranquillo trovi chi ti passa a 5cm con lo specchietto..!

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Su Lamezia avremmo dovuto coordinati da tutte le associazioni ciclistiche italiane proclamare una giornata di protesta. Scegliere un giorno (magari festivo per il significato simbolico che la cosa deve avere) per scendere tutti in strada in bici a passo d'uomo in tutte le città bloccando il traffico. Forse sarebbe l'unico modo per farci sentire. Scusate la parentesi fuori tema

Io ci sono. Sarebbe da fare,protestano tutti per motivi più o meno validi e noi stiamo sempre zitti prendendoci solo improperi..

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
Questa serebbe da fare..! io comunque al di la della tragedia appena avvenuta ho sempre più paura a uscire sulla strada, e penso che ci sono molti ciclisti che si comportano male ,ma ci sono alcuni automobilisti che ti odiano per partito preso ...anche se tu viaggi tranquillo trovi chi ti passa a 5cm con lo specchietto..!

Ti quoto,ha pienamente ragione.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Bentornato Sobber..! :-)

Sdewe e Vigo dove sieteeeee....?!

Eccomi, tutto bene periodo un pò impegnativo.......:eek:

90 km. con diverse salitine. Ragazzi qui oggi 24 gradi, salopette estiva. La mia Infinito ringrazia :ola:

Ggggrrrrrr!!!!! :wacko:

Oggi ,come seconda uscita autunnale :cassius:,ho fatto questo:

Distance36.00 kms
Estimated Time2:28:24
Ascent 718 meters
Descent 680 meters
Start Elevation 242 meters
Finish Elevation242 meters
Minimum Elevation 53 meters
Maximum Elevation 666 meters

Venti gradi,cielo limpido, il sottocasco e lo scalda collo, sono rimasti nelle tasche posteriori.

Maximun Elevetion?? :bua: Maximum cul.....ation.....Beati voi al calduccio :mrgreen:

Che c...lo!!!

La mia Infinito e le mie dita dei piedi quando oggi hanno sentito -3 gradi mi hanno supplicato di tornare in garage invece.......

Le mie dita dei piedi si staccano da sole e se ne stanno a casa.....:mrgreen:
La bici invece non si lamenta vecchio muletto addomesticato...:cry

Ci sono amico, ma ho poco tempo sto periodo, vi leggo alla "Trafugona" o-o

Ciao o-o

O.T. qualsiasi iniziativa sarebbe valida e da seguire, ma credo ci renderebbe ancora più insopportabili al popolo che accende il motore e spegne il cervello. Anche molti camionisti si comportano male, anzi malissimo, ma nessuno gli fà il pelo. La vigliaccheria del sentirsi forte protetto dal guscio metallico la si nota tutta quando il guscio.....si ferma ad un ingorgo, o ad un semoforo dopo avermi fatto il pelo poco prima con la freddezza del killer più spietato......ragazzi vi prego non abbiate pietà picchiate forte e picchiate per primi, portatevi dietro una mazza, un manganello, ma fate male forse è questa l'unica via di uscita, far capire al pazzo che guida che rischia di prendere una sonora riga di bastonate se non si comporta col rispetto dovuto nei confronti del PROSSIMO non dei ciclisti in particolare,incazzatevi anche sulle strisce, quando andate a piedi, quando vi si attaccano al culo e siete in motorino , se nessuno protegge il " meno protetto" facciamo sentire il "protetto" dal guscio un pò meno sicuro di se.
Fine O.T.

• Mi piace
Reactions: simon76

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Eccomi, tutto bene periodo un pò impegnativo.......:eek:
Ggggrrrrrr!!!!! :wacko:
Maximun Elevetion?? :bua: Maximum cul.....ation.....Beati voi al calduccio :mrgreen:
Le mie dita dei piedi si staccano da sole e se ne stanno a casa.....:mrgreen:
La bici invece non si lamenta vecchio muletto addomesticato...:cryiao o-o

O.T. qualsiasi iniziativa sarebbe valida e da seguire, ma credo ci renderebbe ancora più insopportabili al popolo che accende il motore e spegne il cervello. Anche molti camionisti si comportano male, anzi malissimo, ma nessuno gli fà il pelo. La vigliaccheria del sentirsi forte protetto dal guscio metallico la si nota tutta quando il guscio.....si ferma ad un ingorgo, o ad un semoforo dopo avermi fatto il pelo poco prima con la freddezza del killer più spietato......ragazzi vi prego non abbiate pietà picchiate forte e picchiate per primi, portatevi dietro una mazza, un manganello, ma fate male forse è questa l'unica via di uscita, far capire al pazzo che guida che rischia di prendere una sonora riga di bastonate se non si comporta col rispetto dovuto nei confronti del PROSSIMO non dei ciclisti in particolare,incazzatevi anche sulle strisce, quando andate a piedi, quando vi si attaccano al culo e siete in motorino , se nessuno protegge il " meno protetto" facciamo sentire il "protetto" dal guscio un pò meno sicuro di se.
Fine O.T.
Mi trovi d'accordo nel ragionamento, ma non può essere l'unica soluzione :cry
Moltoooo OT
Ma che bel avatar!

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Ciao ragazzi, benritrovati tutti. Un periodo veramente pieno anche per me, la scheda video K.O. mi ha esiliato del tutto :bua:
Condivido ogni singola parola di quello che esprimete sulla sciagura di Lamezia, pregherò per loro, per me, per ogni altro ciclista tutte le volte che starò mettendo in pressione le ruote prima di ogni uscita. Devo anche aggiungere che lunedì pomeriggio ho fatto un giro da solo, molti utenti della strada mi guardavano come una bestia rara, a giudicare dalle loro facce qualcuno si chiedeva "ma questo non li segue i TG?", qualcun altro mi sorpassava con inaspettato rispetto, come dire una mano sul volante l'altra sulla coscienza. A un incrocio canalizzato addirittura un rallentamento inaspettato, mi hanno lasciato scorrere anche quelle vetture che avevano ragionevolmente la precedenza dalla loro. Non è come prima, io ho potuto vedere in questo episodio, molto diverso dalla consuetudine di tutti i giorni (!) che quello che è successo aii NOSTRI sette AMICI ha lasciato il segno e mi viene da piangere a pensare che tra qualche giorno tutto tornerà com'era prima!:cry::bua::cry

[....] portatevi dietro una mazza[...]

Me la porto sì la Mazza..!!:love[1]: Anche se non conosco una sola parola di spagnolo/argentino, anche se dovessi pedalare per 100km anche per lei!!

Ottimo consiglio Vigo, come sempre :mrgreen:

valeriamazza04.jpg

• Mi piace
Reactions: Gao and Tizlook

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Ciao ragazzi, benritrovati tutti. Un periodo veramente pieno anche per me, la scheda video K.O. mi ha esiliato del tutto :bua:
Condivido ogni singola parola di quello che esprimete sulla sciagura di Lamezia, pregherò per loro, per me, per ogni altro ciclista tutte le volte che starò mettendo in pressione le ruote prima di ogni uscita. Devo anche aggiungere che lunedì pomeriggio ho fatto un giro da solo, molti utenti della strada mi guardavano come una bestia rara, a giudicare dalle loro facce qualcuno si chiedeva "ma questo non li segue i TG?", qualcun altro mi sorpassava con inaspettato rispetto, come dire una mano sul volante l'altra sulla coscienza. A un incrocio canalizzato addirittura un rallentamento inaspettato, mi hanno lasciato scorrere anche quelle vetture che avevano ragionevolmente la precedenza dalla loro. Non è come prima, io ho potuto vedere in questo episodio, molto diverso dalla consuetudine di tutti i giorni (!) che quello che è successo aii NOSTRI sette AMICI ha lasciato il segno e mi viene da piangere a pensare che tra qualche giorno tutto tornerà com'era prima!:cry::bua::cry

Me la porto sì la Mazza..!!:love[1]: Anche se non conosco una sola parola di spagnolo/argentino, anche se dovessi pedalare per 100km anche per lei!!

Ottimo consiglio Vigo, come sempre :mrgreen:

valeriamazza04.jpg

ma la mazza non aumenta il peso del mezzo????? Magari......
Per la Mazza argentina, ci vuole un'altra mazza :mrgreen:, direi un mazzone!! o-o

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
Salve ragazzi qualcuno di voi possiede questa Bianchi o comunque la conosce questo telaio????? [URL="http://www.bianchiusa.com/archives/2006-bicycles/reparto-corse/fg-lite-alucarbon-record/"][url]http://www.bianchiusa.com/archives/2006-bicycles/reparto-corse/fg-lite-alucarbon-record/[/URL][/URL] sapete dirmi il peso del frame kit??? non riesco a trovare informazioni adeguate........ E' una buona bici??? datemi consigli e pareri AIUTATEMI solo voi bianchisti potete schiarirmi le idee, grazie in anticipo!!!!! o-o

Ahahaha..!!

Scusa se rido,ma questa bellissima bici qualcuno della Taverna ce l'ha e se la tiene ben stretta..!!
Il frame kit pesa intorno al chiletto e mezzo.., comunque se hai l'occasione prendila! Poi qualcun'altro qui della Taverna ti darà informazioni in più...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.