Ciao ragazzi, benritrovati tutti. Un periodo veramente pieno anche per me, la scheda video K.O. mi ha esiliato del tutto

Condivido ogni singola parola di quello che esprimete sulla sciagura di Lamezia, pregherò per loro, per me, per ogni altro ciclista tutte le volte che starò mettendo in pressione le
ruote prima di ogni uscita. Devo anche aggiungere che lunedì pomeriggio ho fatto un giro da solo, molti utenti della strada mi guardavano come una bestia rara, a giudicare dalle loro facce qualcuno si chiedeva "ma questo non li segue i TG?", qualcun altro mi sorpassava con inaspettato rispetto, come dire una mano sul volante l'altra sulla coscienza. A un incrocio canalizzato addirittura un rallentamento inaspettato, mi hanno lasciato scorrere anche quelle vetture che avevano ragionevolmente la precedenza dalla loro. Non è come prima, io ho potuto vedere in questo episodio, molto diverso dalla consuetudine di tutti i giorni (!) che quello che è successo aii NOSTRI sette AMICI ha lasciato il segno e mi viene da piangere a pensare che tra qualche giorno tutto tornerà com'era prima!

Me la porto sì la
Mazza..!!:love[1]: Anche se non conosco una sola parola di spagnolo/argentino, anche se dovessi pedalare per 100km anche per lei!!
Ottimo consiglio Vigo, come sempre