La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime

ahahah Grazie Vigo con la storia del prof in salita mi sei di conforto ho cambiato i pedali perchè dopo la scivolata un pedale si è semi grippato e ho cambiato le tacchette perchè di pedali di tipo delta non ne avevano e sono passato a pedali più recenti. Le tacchette si sono mosse perchè si sono allentate mentre pedalavo (e schricchiolavano pure) e così dopo un giretto impegnativo il risultato è stato: male alle ginocchia (all'interno) mentre le dita del piede sx le sentivo che spingevano contro la scarpa come se di colpo si fosse ristretta. Cercando in rete mi è parso di capire che aprendo un pò le punte dovrei già stare meglio.. e così ho fatto, con le tacchette posizionate al centro delle regolazioni come mi dici tu e.. domattina proverò

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
ciao Ludobal, beh complimenti ha fatto veramente un grande affare!!! Mi è dispiaciuto molto non incontrarti, ma purtroppo, essendo reperibile, tra mercoledì e giovedì ho lavorato come una bestia!!!

Hai avuto una bella botta di........ fortuna..

Grazie... Oggi già la provo e vediamo come va!!! Anche secondo me ho fatto un affare!!! Spero davvero che il telaio mi stia a pennello, cosi da fanciulla la facciamo diventare donna!!!

jj@66

Novellino
22 Ottobre 2012
86
4
Con il cuore a Bologna
Visita sito
Bici
un paio
Capisco lo scetticismo e mi prendo le bacchettate senza proferir verbo :angrymod:

Grazie comunque della pazienza

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Capisco lo scetticismo e mi prendo le bacchettate senza proferir verbo :angrymod:

ma naaa
che bacchettata!

devi solo prendere le misure con cura, molta
fare un calcoletto sommario per capire più o meno quale telaio ti servirà

poi andare in 2/300 negozi e provare l'usato che più ti soddisfa
a quel punto i negozianti dovrebbero aiutarti a scegliere bene

il sapere più o meno le tue misure e il telaio base, ti aiuterà
perchè altrimenti rischi di prendere una 59 o una 53 solo perchè è in magazzino e te la propongono (succede pure questo)
quindi fatti accompagnare da un amico/cliente del negozio dove andrai e all'inizio prova e chiedi

se comunque posti le tuo quote base, un'idea te la diamo
ad occhio sei 55 o 57 dai dati che hai postato, ma con quella forchetta è difficile dirlo

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi

sob, ma il metodo della sferetta metallica non lo conosci?
hai solette nelle scarpe?
hai un pennarello e 5 minuti?

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime

Ehm.. Presidente.. so qualcosa di cicli ma assolutamente niente di ciclisti

Però ho il pennarello :dentone: e tanta buona volontà

P.S. ho aperto le punte e oggi è andata discretamente bene, doloretti praticamente quasi svaniti, solo qualche traccia di fastidio ma sicuramente imputabile al giro dell'altro ieri

Reactions: 1 person

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Protesto vibratamente!
Perché io sono segnato nell'elenco come possessore di L'una e "non Bianchi" mentre alla voce Tizlook la "non Bianchi" non figura? :angrymod:

Eppure, anche la sua poligamia è provata!

Perché lui non pubblica foto della sua Focus in Taverna.

Reactions: Leikon

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

A ecco ........

Ma saranno mica le sferette come nel film di Stallone ? Però ora mi hai incuriosito........spiega

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Ahahahaahaah ma no dai fatti prendere bene le misure con una attrezzatura adeguata che non si allunga / accorcia e poi ripostale.
Permettimi un consiglio, se non hai riferimenti come rivenditori, alcuni Tavernelli della tua zona saranno ben lieti di presentarti al loro rivenditore di fiducia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.