regiaz81
Novellino
Grande Pap!qualcuno partecipa?
mi pare Regiaz e il Presidente, vero?
quando?
ci si vede?
veniamo in bici?
Dai se domani sei a Padova fatti sentire eh ...il mio cell. l'hai tenuto vero?
:angrymod:
Grande Pap!qualcuno partecipa?
mi pare Regiaz e il Presidente, vero?
quando?
ci si vede?
veniamo in bici?
Grande Pap!
Dai se domani sei a Padova fatti sentire eh ...il mio cell. l'hai tenuto vero?
:angrymod:
Grande! allora domani tutti in fiera con la divisa della taverna!si si
E il Presidente paga il caffe' a tutti!!! Accorrete numerosi!
Forse sarebbe più indicato un thanatomeccanico
Oggi alle ore 15 mentra smadonnavo contro la serie sterzo della mia vecchia mtb è squillato il campanello di casa , il corriere mi ha consegnato celermente il pacco giallo che aspettavo spronato anche dal fatto che ero ancora "armato " di mazzuolo e tubo di alluminio. E' arrivata la divisa della taverna non ci crederete ma di lì a poco la serie sterzo come per incanto ha smesso di farmi tribolare ...potenza della taverna
Un ringraziamento particolare a Vigo per la spedizione ed a Jhon 65 per lo sbattimento
ps a Breve le foto mie e di mr Wolf fieri baluardi della sezione bresciana
nel frattempo accattatevillo http://www.youtube.com/watch?v=r1VQZltt6CM&feature=youtu.beCrazy Ermes - YouTube
Un salutone Ermes
Divise ricevute!!!! Qualita' mi sembra eccellente, il fondello sembra uno dei migliori che ho mai avuto (al tatto almeno). Ora non resta che sfoggiarla e farle onore!!!
Ringrazio davvero tanto chi si e' dato da fare - recte sbattuto - per far si' che tutto questo fosse possibile - John e Vigo siete immensi. Ma grazie anche a tutti gli altri Tavernicoli che hanno contribuito al progetto, disegnando la divisa e comprandola: senza di voi dovrei andare in giro nudoooooo!!!!
E invece ho uno splendido completino che nessuno ha....
:)
buongiorno si dorme oggi eh
Bene, sono contento che sia tutto a posto.
Confermo che i materiali sono eccellenti e che il fondello e' il migliore tra quelli da me provati.
Al raduno Osso aveva la maglia della precedente edizione e sembrava nuova.
Bene, sono contento che sia tutto a posto.
Confermo che i materiali sono eccellenti e che il fondello e' il migliore tra quelli da me provati.
Al raduno Osso aveva la maglia della precedente edizione e sembrava nuova.
Non sbagli affattoCiao Ermes!!!
Mi piace lo spirito goliardico, in uno sport dove spesso gli amatori si prendono piu' sul serio dei professionisti! :)
scusa se mi permetto, ma di solito pedali cosi' o era solo il momento clownesco?
Te lo chiedo perche' mi sembra che le ginocchia girino davvero larghe rispetto al telaio ... e non lo noto per via dello stile (del quale ben poco mi importa!) ma mi chiedevo se ci potessero essere delle conseguenze negative da un punto di vista fisiologico.
Benritrovato e birra virtuale da parte mia Peppeciao Amici tavernicoli, peppe è tornato! Mi sembrava d' obbligo passare a salutarvi.....
Statemi bene!
Un saluto particolare va al grande VIGO!
Ciao doniBenritrovato e birra virtuale da parte mia Peppe
Sinceramente non saprei , perchè non seguo più quel marchio :angrymod::angrymod::angrymod:....................................................... scrivo in Taverna per stare con gli Amigos , che mi hanno comunque voluto e che qui ringrazioCiao doni
devo far prendere la bici nuova ad un amico, ed è indeciso tra vertigo montata 105 e impulso, momtata sempre col 105.
cosa ne pensi te?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?