La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Divise ricevute!!!! Qualita' mi sembra eccellente, il fondello sembra uno dei migliori che ho mai avuto (al tatto almeno). Ora non resta che sfoggiarla e farle onore!!!

Ringrazio davvero tanto chi si e' dato da fare - recte sbattuto - per far si' che tutto questo fosse possibile - John e Vigo siete immensi. Ma grazie anche a tutti gli altri Tavernicoli che hanno contribuito al progetto, disegnando la divisa e comprandola: senza di voi dovrei andare in giro nudoooooo!!!!

E invece ho uno splendido completino che nessuno ha....

:)

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Ciao Ermes!!!

Mi piace lo spirito goliardico, in uno sport dove spesso gli amatori si prendono piu' sul serio dei professionisti! :)

Oggi alle ore 15 mentra smadonnavo contro la serie sterzo della mia vecchia mtb è squillato il campanello di casa , il corriere mi ha consegnato celermente il pacco giallo che aspettavo spronato anche dal fatto che ero ancora "armato " di mazzuolo e tubo di alluminio :mrgreen:. E' arrivata la divisa della taverna o-o:mrgreen:o-o:mrgreen: non ci crederete ma di lì a poco la serie sterzo come per incanto ha smesso di farmi tribolare ...potenza della taverna :mrgreen:

Un ringraziamento particolare a Vigo per la spedizione ed a Jhon 65 per lo sbattimento

ps a Breve le foto mie e di mr Wolf fieri baluardi della sezione bresciana
nel frattempo accattatevillo http://www.youtube.com/watch?v=r1VQZltt6CM&feature=youtu.beCrazy Ermes - YouTube

Un salutone Ermes

scusa se mi permetto, ma di solito pedali cosi' o era solo il momento clownesco?

Te lo chiedo perche' mi sembra che le ginocchia girino davvero larghe rispetto al telaio ... e non lo noto per via dello stile (del quale ben poco mi importa!) ma mi chiedevo se ci potessero essere delle conseguenze negative da un punto di vista fisiologico.

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Divise ricevute!!!! Qualita' mi sembra eccellente, il fondello sembra uno dei migliori che ho mai avuto (al tatto almeno). Ora non resta che sfoggiarla e farle onore!!!

Ringrazio davvero tanto chi si e' dato da fare - recte sbattuto - per far si' che tutto questo fosse possibile - John e Vigo siete immensi. Ma grazie anche a tutti gli altri Tavernicoli che hanno contribuito al progetto, disegnando la divisa e comprandola: senza di voi dovrei andare in giro nudoooooo!!!!

E invece ho uno splendido completino che nessuno ha....

:)
o-oo-o
Bene, sono contento che sia tutto a posto.
Confermo che i materiali sono eccellenti e che il fondello e' il migliore tra quelli da me provati.
Al raduno Osso aveva la maglia della precedente edizione e sembrava nuova.

• Mi piace
Reactions: papalla

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
o-oo-o
Bene, sono contento che sia tutto a posto.
Confermo che i materiali sono eccellenti e che il fondello e' il migliore tra quelli da me provati.
Al raduno Osso aveva la maglia della precedente edizione e sembrava nuova.

Ciao John, e' anche vero che di km. All' anno non ne faccio come la maggior parte dei forumendoli :wacko: comunque quest'anno l'ho sfruttata, io la lavo sempre a mano, acqua tiepida detersivo liquido e un po' di napisan :mrgreen: da brava ciclista di casa :mrgreen:
Il fondello e' veramente ottimo, anche se il mio e' diverso dal vostro, la qualita' e' ottima.
Buon sabato a tutti e buona Fiera a chi si trova a Padova :rosik: o-o
Buon lavoro a chi sta' lavorando e a chi i deve andare :(

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: papalla

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
59
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Ciao Ermes!!!

Mi piace lo spirito goliardico, in uno sport dove spesso gli amatori si prendono piu' sul serio dei professionisti! :)

scusa se mi permetto, ma di solito pedali cosi' o era solo il momento clownesco?

Te lo chiedo perche' mi sembra che le ginocchia girino davvero larghe rispetto al telaio ... e non lo noto per via dello stile (del quale ben poco mi importa!) ma mi chiedevo se ci potessero essere delle conseguenze negative da un punto di vista fisiologico.
Non sbagli affatto o-o lasciando perdere il video dove mi lascio un pò andare , si la mia pedalata è quella sono un pò la disperazione dei Biomeccanici , persino il mio meccanico che è anche un posizionatore ha rinunciato , Emanuele del forum pure , non c'è posizione delle tacchette che tenga purtroppo La Spondilite mi ha segnato bloccandomi tre vertebre e le anche sono andate a farsi benedire il peso la panza ,e la mia conformazione fisica ( 1,91 per 104 kgs ) fanno il resto , addirittura non riesco a sganciare il piede destro con il tallone all'esterno , obbligandomi ad acrobazie che ormai il mio fisico si è abituato a fare ,
insomma la mia pedalata è elegante quanto quella di terminator :mrgreen: e di sancho panza insieme ma la passione è tanta ed è Celeste .

Un salutone Ermes

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Amigos o-oo-oo-o .............................................................. oggi 118 KMtrucci e gambetta da torello :cassius::cassius::cassius: ................................................................ visto che alcuni ciclisti "" TUTTO 2013 "" hanno guardato il deragliatore e la cassetta della mia "" VECCHIA "" bici fino a quando hanno potuto , credo non sia necessario cambiarla :-x:-x:-x

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao doni o-o
devo far prendere la bici nuova ad un amico, ed è indeciso tra vertigo montata 105 e impulso, momtata sempre col 105.
cosa ne pensi te?
Sinceramente non saprei , perchè non seguo più quel marchio :angrymod::angrymod::angrymod:....................................................... scrivo in Taverna per stare con gli Amigos , che mi hanno comunque voluto e che qui ringrazio o-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.