regiaz81
Novellino
Grande Pap!qualcuno partecipa?
mi pare Regiaz e il Presidente, vero?
quando?
ci si vede?
veniamo in bici?
Dai se domani sei a Padova fatti sentire eh ...il mio cell. l'hai tenuto vero?
:angrymod:
Grande Pap!qualcuno partecipa?
mi pare Regiaz e il Presidente, vero?
quando?
ci si vede?
veniamo in bici?
Grande Pap!
Dai se domani sei a Padova fatti sentire eh ...il mio cell. l'hai tenuto vero?
:angrymod:

Grande! allora domani tutti in fiera con la divisa della taverna!si si
![]()
Cosi facciamo un mini raduno...
E il Presidente paga il caffe' a tutti!!! Accorrete numerosi!
![]()
Forse sarebbe più indicato un thanatomeccanico![]()

Oggi alle ore 15 mentra smadonnavo contro la serie sterzo della mia vecchia mtb è squillato il campanello di casa , il corriere mi ha consegnato celermente il pacco giallo che aspettavo spronato anche dal fatto che ero ancora "armato " di mazzuolo e tubo di alluminio. E' arrivata la divisa della taverna
non ci crederete ma di lì a poco la serie sterzo come per incanto ha smesso di farmi tribolare ...potenza della taverna
Un ringraziamento particolare a Vigo per la spedizione ed a Jhon 65 per lo sbattimento
ps a Breve le foto mie e di mr Wolf fieri baluardi della sezione bresciana
nel frattempo accattatevillo http://www.youtube.com/watch?v=r1VQZltt6CM&feature=youtu.beCrazy Ermes - YouTube
Un salutone Ermes
Divise ricevute!!!! Qualita' mi sembra eccellente, il fondello sembra uno dei migliori che ho mai avuto (al tatto almeno). Ora non resta che sfoggiarla e farle onore!!!
Ringrazio davvero tanto chi si e' dato da fare - recte sbattuto - per far si' che tutto questo fosse possibile - John e Vigo siete immensi. Ma grazie anche a tutti gli altri Tavernicoli che hanno contribuito al progetto, disegnando la divisa e comprandola: senza di voi dovrei andare in giro nudoooooo!!!!
E invece ho uno splendido completino che nessuno ha....
:)

buongiorno si dorme oggi eh
![]()
Bene, sono contento che sia tutto a posto.
Confermo che i materiali sono eccellenti e che il fondello e' il migliore tra quelli da me provati.
Al raduno Osso aveva la maglia della precedente edizione e sembrava nuova.
comunque quest'anno l'ho sfruttata, io la lavo sempre a mano, acqua tiepida detersivo liquido e un po' di napisan 
Bene, sono contento che sia tutto a posto.
Confermo che i materiali sono eccellenti e che il fondello e' il migliore tra quelli da me provati.
Al raduno Osso aveva la maglia della precedente edizione e sembrava nuova.

Non sbagli affattoCiao Ermes!!!
Mi piace lo spirito goliardico, in uno sport dove spesso gli amatori si prendono piu' sul serio dei professionisti! :)
scusa se mi permetto, ma di solito pedali cosi' o era solo il momento clownesco?
Te lo chiedo perche' mi sembra che le ginocchia girino davvero larghe rispetto al telaio ... e non lo noto per via dello stile (del quale ben poco mi importa!) ma mi chiedevo se ci potessero essere delle conseguenze negative da un punto di vista fisiologico.
lasciando perdere il video dove mi lascio un pò andare , si la mia pedalata è quella sono un pò la disperazione dei Biomeccanici , persino il mio meccanico che è anche un posizionatore ha rinunciato , Emanuele del forum pure , non c'è posizione delle tacchette che tenga purtroppo La Spondilite mi ha segnato bloccandomi tre vertebre e le anche sono andate a farsi benedire il peso la panza ,e la mia conformazione fisica ( 1,91 per 104 kgs ) fanno il resto , addirittura non riesco a sganciare il piede destro con il tallone all'esterno , obbligandomi ad acrobazie che ormai il mio fisico si è abituato a fare ,

.............................................................. oggi 118 KMtrucci e gambetta da torello 

................................................................ visto che alcuni ciclisti "" TUTTO 2013 "" hanno guardato il deragliatore e la cassetta della mia "" VECCHIA "" bici fino a quando hanno potuto , credo non sia necessario cambiarla 

Benritrovato e birra virtuale da parte mia Peppeciao Amici tavernicoli, peppe è tornato! Mi sembrava d' obbligo passare a salutarvi.....
Statemi bene!
Un saluto particolare va al grande VIGO!

Ciao doniBenritrovato e birra virtuale da parte mia Peppe![]()

Sinceramente non saprei , perchè non seguo più quel marchio :angrymod::angrymod::angrymod:....................................................... scrivo in Taverna per stare con gli Amigos , che mi hanno comunque voluto e che qui ringrazioCiao doni
devo far prendere la bici nuova ad un amico, ed è indeciso tra vertigo montata 105 e impulso, momtata sempre col 105.
cosa ne pensi te?