ciao Amici tavernicoli, peppe è tornato! Mi sembrava d' obbligo passare a salutarvi.....
Statemi bene!
Un saluto particolare va al grande VIGO!
Ciao Peppe. Bentornato.
ciao Amici tavernicoli, peppe è tornato! Mi sembrava d' obbligo passare a salutarvi.....
Statemi bene!
Sinceramente non saprei , perchè non seguo più quel marchio :angrymod::angrymod::angrymod:....................................................... scrivo in Taverna per stare con gli Amigos , che mi hanno comunque voluto e che qui ringrazio![]()

Statemi bene!
visto che alcuni ciclisti "" TUTTO 2013 "" hanno guardato il deragliatore e la cassetta della mia "" VECCHIA "" bici fino a quando hanno potuto , credo non sia necessario cambiarla![]()

Statemi bene!
Ciao doni
devo far prendere la bici nuova ad un amico, ed è indeciso tra vertigo montata 105 e impulso, momtata sempre col 105.
cosa ne pensi te?

[
..contento di avere conosciuto 4per16 di persona :-) ,dispiaciuto di non aver conosciuto Pap...![]()

Potrebbe essere la prova che le super top di gamma sono solo trovate pubblicitarie.......in effetti si vedono solo agli elite uomini tranne qualche eccezione......In pratica si vedono solo dove ci sono piu occhi puntati, mentre oggi l' australiana con una "modesta" 928.....................Avete visto l'australiana con Bianchi 928?
Grazie Pap ed offro birrae non ti avanzavano due vaffanculi per quei poveracci?
no perchè se serve ne ho ancora qualcuno impacchettato
se vuoi te lo presto
![]()

.......................................................... Quoto ed aggiungo carta di creditodovrebbe essere lui a provarle!
e poi scegliere secondo quello che ne pensano il fondo schiena,
e il resto del corpo![]()

Per Cervelo debole anche io :eek::eek::eek: ........................................................ specialmente per S3ciao ragazzi, grazie per il bentornato
La bianchi non è per me, ma come scritto prima è per il mio amico, ed alla fine sara' certamente lui a sceglierla.
Io non ho ancora una bianchi, e da quello che vedo e leggo, dopo 6 mesi di astinenza, mi piacerebbe avere sotto il mio c**etto una bellissima oltre xr........(senza dimenticare anche il debole che ho per cervelo e trek)
a Presto, Peppe

.............................................................. hai visto mai 

ne ho vista una in vendita nel mercatino......dovrebbe essere edizione limitata. Facci un pensierino.......vendendo le tue 2 specy.........ti fai una super bici!Per Cervelo debole anche io :eek::eek::eek: ........................................................ specialmente per S3.............................................................. hai visto mai
![]()
Bella la bestia in fotone ho vista una in vendita nel mercatino......dovrebbe essere edizione limitata. Facci un pensierino.......vendendo le tue 2 specy.........ti fai una super bici!
io per il momento mi tengo la mia, che è il frutto di tanti segni di amicizia, grazie ai quali sono tornato a pedalare.......
![]()

............................................................ comunque la comprerei eventualmente senza vendere le Specy 

............................................................. visto che la maggior parte del mio tempo lo passo facendomi il "" MAZZO "" 

...................................................... per la cronaca : HO SEMPRE AVUTO SUPERBICI , ANCHE CERVELO IN PASSATO !!!!!quella che stai trattando è bellissima. non preoccuparti per la garanzia, attivala te e stai cmque tranquillo. non ho mai sentito problemi inerenti al discorso primo o secondo proprietario......Bella la bestia in foto............................................................ comunque la comprerei eventualmente senza vendere le Specy
............................................................. visto che la maggior parte del mio tempo lo passo facendomi il "" MAZZO ""
...................................................... per la cronaca : HO SEMPRE AVUTO SUPERBICI , ANCHE CERVELO IN PASSATO !!!!!
dispiace anche a me
ma mia moglie è ancora messa maluccio, e non voglio lasciarla sola per troppe ore,
in questi giorni ho fatto giusto giretti da una 50ina di km e sono rientrato
senti un pò, ma titanio s'è visto nulla?
no perchè avrei un pensierino che mi tormenta, e l'unico modo per farlo passare...
![]()