La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
io come metto il titolo al nuovo album mi appare anche la voce : carica foto
non capisco perchè a te no ;nonzo% riprova e guarda bene la schermata che ti esce fuori... e cmq mi sembra che ci sono 2 passaggi prima di arrivare alla voce caricare foto

perchè tu usi il nuovo album, lui il vecchio

Andrea devi passare al nuovo album
http://foto.bdc-forum.it/

il vecchio a quanto ho capito non permette più di caricare le foto

immagino che dal punto di vista tecnico, migrare al nuovo trasportando le foto in modo trasparente fosse complicatissimo, al limite dell'impossibile, da asceti dell'arte informatica insomma
per cui ogni utente dovrà rifare tutto da capo

boh

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Questo è MOLTO deludente per una questione da nulla: alla fine son praticamente fondi di magazzino (tutti sanno del nuovo modello nel 2014) ma che urgenza c'è di tenersi i telai di un colore per le vendite ed un altro per le sostituzioni in garanzia ... L'unica cosa che "spero" è che ci sia lo zampino del venditore, che magari ha in casa uno di quei due colori e non vede l'ora di fatturarlo (che sia alla Bianchi o ad un cliente che importa?). Altrimenti, spiace dirlo, Bianchi ci fa proprio una figura di merda. Questo indipendentemente dal fatto che non sei un cliente ome tutti gli altri, ma uno fidelizzato e pubblicizzante.

Boh.

L'unica cosa che mi viene in mente è di tornare alla carica, con un altro venditore (magari Vigo potrebbe vedere che dicono a lui, se le risposte son le stesse) o direttamente in Bianchi (il leggendario Sig. Leonardi).

Altrimenti, impuntati: la scelta del colore è un tuo diritto, non credo possano importi un colore non tuo. La colpa è di Bianchi che ha prodotto un telaio difettoso.

MOLA MINGAAAAAAA!!!!!

è l'idea che mi sono fatto anche io quando è successo a me
alla fine (5 mesi per chi non se lo ricordasse) ho dovuto prendere un telaio che aveva in casa, che ha smontato
e che quindi ha "venduto" a prezzo pieno a 50€ in meno della bici intera che teneva in vetrina!

facendomi anche pagare la forcella (pirla io, dovevo lasciargliela, ma vabè...)

riprendi il tuo telaio e portalo da un'altra parte, salutando il venditore,
cazzarola con tutti i soldi che gli hai lasciato DEVE trattarti bene!

evidentemente non vuole assicurarsi la vendita dell'infinito 2014 che vuoi prendere

Ultima modifica:

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
perchè tu usi il nuovo album, lui il vecchio

Andrea devi passare al nuovo album
http://foto.bdc-forum.it/

il vecchio a quanto ho capito non permette più di caricare le foto

immagino che dal punto di vista tecnico, migrare al nuovo trasportando le foto in modo trasparente fosse complicatissimo, al limite dell'impossibile, da asceti dell'arte informatica insomma
per cui ogni utente dovrà rifare tutto da capo

boh
buongiorno presidente,grazie x la risp,ieri sera eravamo in 4 quì a casa mia ma non siamo riusciti.non importa......la foto che mi interessava caricare l'ho messa come avatar. sono io sulla mia vecchia Giant.

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Giretto di oggi, in solitaria.

Per tutta la durata dell'uscita, la temperatura e' stata tale per cui davvero avrei voluto la borraccia termica.

L'occhio umano aveva visto un'immagine molto piu' bella, peccato che la fotocamera dell'Iphone non sia stata all'altezza. O forse e' colpa del fotografo. :mrgreen:

brrr

consolati, qui stesso tempaccio,
oggi peggio di ieri
domani nevischio e da dopodomani andiamo sotto lo zero

a 10° l'estiva è appena sopportabile, ma certo se era umido e avevi discese da fare, hai sicuramente vinto il premio filini2012 !!
o-o

natostanco

Cronoman
5 Dicembre 2009
713
16
55
Brianza,più o meno!
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Non voglio insistere,ma riecco la mia nuova Bianchi in una foto di dimensioni migliori.
Mi ripeto anche per le ruote:ci stanno bene.
Come già qualcuno ha detto,notare il pirata in azione mi sembra ad Oropa.

Allegati

• 20121026_174547.jpg
    20121026_174547.jpg
    106,9 KB · Visite: 34

natostanco

Cronoman
5 Dicembre 2009
713
16
55
Brianza,più o meno!
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Poi volevo aggiungere per qualcuno che ha avuto modo di leggere alcuni post che ho chiesto ai moderatori di rimuovere.
Quando ho riportato il vecchio telaio al sivende,sbeccato per causa mia ma in garanzia sulla vernice,non ho mentito per farmelo cambiare,e non ho neanche omesso di dire il vero, perchè al negoziante non fregava assolutamente nulla della causa del danno quindi sarebbe meglio non mettere in giro brutte voci solo per gettare fango sulle persone.
Spero che il messaggio sia arrivato e che la questione finisca qui.

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Poi volevo aggiungere per qualcuno che ha avuto modo di leggere alcuni post che ho chiesto ai moderatori di rimuovere.
Quando ho riportato il vecchio telaio al sivende,sbeccato per causa mia ma in garanzia sulla vernice,non ho mentito per farmelo cambiare,e non ho neanche omesso di dire il vero, perchè al negoziante non fregava assolutamente nulla della causa del danno quindi sarebbe meglio non mettere in giro brutte voci solo per gettare fango sulle persone.
Spero che il messaggio sia arrivato e che la questione finisca qui.

bastava RISPONDERE ai post, piuttosto che farli rimuovere, non pensi?

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Non voglio insistere,ma riecco la mia nuova Bianchi in una foto di dimensioni migliori.

Bella o-o, in effetti i raggi rossi non ci stanno male. Io addirittura introdurrei qualche altro particolare rosso... che so... sull'attacco manubrio, sui porta borracce, oserei anche le guaine! Te l'ho gia detto che i copri comandi bianchi sul nastro nero sono una figata? :mrgreen:
La dimensione della foto ora va bene, adesso è il momento di fotografarla dal lato giusto, quello della guarnitura ;-)

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ci stanno bene! solo non capisco perchè tutti quelli che hanno un gruppo campagnolo montano le fulcrum, io su un gruppo campagnolo metterei ruote campagnolo! e quel nastro cinelli è una figata!!!

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
ci stanno bene! solo non capisco perchè tutti quelli che hanno un gruppo campagnolo montano le fulcrum, io su un gruppo campagnolo metterei ruote campagnolo! e quel nastro cinelli è una figata!!!
Il nastro invece è il pelo nel uovo. Io andrei sulla tinta unita nera (possibilmente opaco)Tipo questa :mrgreen:
picture.php

• Mi piace
Reactions: 1 person
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.