il fatto è che il contratto non ce l'ho con campagnolo, ma col suo negoziante, le
ruote sono rotte, i pattini no.... se il negoziante vuole i pattini, me ne da un altro paio, se no ha ragione magicady, potrebbero volere tutta la bici per verificarne l'assetto....
Un attimo, io compro dal negozio certo, ma le ruote non le costruisce il negoziante, lui è il tramite. Quindi se il discorso si limita alla cortesia di dare un paio di pattini posso certamente essere d'accordo, se è una pretesa non lo sono più.
Le ruote portano la scritta Campagnolo, Campagnolo ha richiesto di visionare i suoi pattini (ovviamente) per verificare che gli stessi non abbiano causato il danno.
Non vedo davvero il motivo però di regalare dei pattini che verranno usati e consumati nel giro di poco tempo, questa è una spesa solo anticipata, dopo quando gli verranno restituiti i suoi o degli altri nuovi farà altri km senza aver speso nulla dei pattini...dai su, questo è un non-problema.
Ora io capisco davvero l'incazzatura ma bisogna anche avere un minimo di pazienza affinchè si abbia fisicamente il tempo di porre rimedio al problema, sarebbe bello che gli inconvenienti non ci fossero però purtroppo accadono.
Poi faccio una parentesi sul primo post, dove nella seconda metà si paragonano queste ruote a quelle cinesi. Senza voler essere polemico voglio però dire che certe valutazioni è inutile farle a posteriori, quando per qualsiasi motivo decidi che ti sta bene spendere 2 o 3000 euro per delle ruote accetti pure che una bella fetta di quel prezzo è nel brand (è chiaro, se no appunto te le prendi subito le cinesi). Siccome pure le Bora sono ruote con mozzi raggi e cerchi come tutte le altre, pure queste ogni tanto avranno qualche problema, in Campagnolo non hanno i super poteri, non è che perchè costano care non deve mai succedere niente, purtroppo come ho scritto sopra qualche volta succede...anche nelle migliori case. E comunque mi pare che in Campagnolo succeda molto poco.