Sei giovane exp... non vi abbiamo lasciato un mondo in gran forma, ma sta a voi dimostrare di essere migliori di quelli che vi hanno preceduto.
Ho letto con interesse tutta la tua storia, sei tosto, invidio la tua forza di volontà e il fatto che non ti scoraggi anche quando il gruppo prende e parte.
Se posso fare la parte del vecchio scassapalle, visto che ho un figlio più grande di te, stai lontano da chi ti dice che così fan tutti. Ne vale la pena?
E non dimenticarti degli studi... la vita è lunga(si spera), io ai tempi del liceo non sarei riuscito a trovare 3 / 4 ore al giorno da dedicare agli allenamenti. C'e' chi ce la fa e, se sei tra questi, tanto di cappello.
E comunque a 16 anni la vita è troppo bella per stare a sentire cosa dicono i vecchi scassapalle. In bocca al lupo!
Complimenti, sei un figlio modello che tutti i genitori vorrebbero avere!
Sei in un'età "difficile" perchè si comincia a scoprire il mondo e tanti tendono a perdersi per strada.
Però non mi sembra il tuo caso, pratichi con dedizione e impegno uno sport bello quanto duro e riesci a studiare, cosa importantissima, perchè come ti ha detto Pippo, la vita è lunga ed è meglio avere tante strade aperte!
Continua così!!! E stai alla larga da chi prop
one "aiutini" :angrymod:![]()
da juniores...ancora per fortuma gli aiuti non si prendono
almeno nella mia squadra hahahaha
Ultima modifica: