Le mie avventure in bdc :)

explosion

Gregario
2 Ottobre 2012
522
1
roma
Visita sito
Bici
bdc
Sei giovane exp... non vi abbiamo lasciato un mondo in gran forma, ma sta a voi dimostrare di essere migliori di quelli che vi hanno preceduto.

Ho letto con interesse tutta la tua storia, sei tosto, invidio la tua forza di volontà e il fatto che non ti scoraggi anche quando il gruppo prende e parte.

Se posso fare la parte del vecchio scassapalle, visto che ho un figlio più grande di te, stai lontano da chi ti dice che così fan tutti. Ne vale la pena?

E non dimenticarti degli studi... la vita è lunga(si spera), io ai tempi del liceo non sarei riuscito a trovare 3 / 4 ore al giorno da dedicare agli allenamenti. C'e' chi ce la fa e, se sei tra questi, tanto di cappello.

E comunque a 16 anni la vita è troppo bella per stare a sentire cosa dicono i vecchi scassapalle. In bocca al lupo!

Complimenti, sei un figlio modello che tutti i genitori vorrebbero avere!
Sei in un'età "difficile" perchè si comincia a scoprire il mondo e tanti tendono a perdersi per strada.
Però non mi sembra il tuo caso, pratichi con dedizione e impegno uno sport bello quanto duro e riesci a studiare, cosa importantissima, perchè come ti ha detto Pippo, la vita è lunga ed è meglio avere tante strade aperte!

Continua così!!! E stai alla larga da chi prop
one "aiutini" :angrymod: :cassius:

da juniores...ancora per fortuma gli aiuti non si prendono o-o almeno nella mia squadra hahahaha

Ultima modifica:

explosion

Gregario
2 Ottobre 2012
522
1
roma
Visita sito
Bici
bdc
we ciao ragazzi!

Oggi bellissima uscita in compagnia della squadra..altri 100-105km con circa 29 di media e 1000-1200 mt di dislivello...è andata benissimo...calcolate che al finale sono andato anche in fuga e ho scollinato per primo o-oo-o sono felice...oggi ero davvero in forma e in salita ho retto abbastanza bene :mrgreen::-x

Rada

Pignone
27 Novembre 2012
106
5
Verona
Visita sito
Bici
Coppi Divino
Buonasera :-x:-x

Oggi circa 4h ore 28.5 di media tutta sotto l'acqua...quasi....sono abbastanza cotto o-oo-o Domani palestra e domenica allenamento con la squadra..4h :mrgreen::mrgreen:

Volevo chiederti una cosa, dato che uscite praticamente con ogni condizione metereologica...
Come ti vesti? Immagino avrai la mantellina, ma la parte bassa?

Io quando esco con la pioggia, finchè è qualche goccia non ho problemi con scarpe in goretex e copriscarpe impermeabili, ma quando diluvia, dopo pochi km, l'acqua penetra nelle scarpe filtrando dalla salopette bagnata e in poco tempo ho i piedi gelati e completamente inzuppati.
Non oso immaginare dopo un giro di 4h sotto l'acqua...

explosion

Gregario
2 Ottobre 2012
522
1
roma
Visita sito
Bici
bdc
Volevo chiederti una cosa, dato che uscite praticamente con ogni condizione metereologica...
Come ti vesti? Immagino avrai la mantellina, ma la parte bassa?

Io quando esco con la pioggia, finchè è qualche goccia non ho problemi con scarpe in goretex e copriscarpe impermeabili, ma quando diluvia, dopo pochi km, l'acqua penetra nelle scarpe filtrando dalla salopette bagnata e in poco tempo ho i piedi gelati e completamente inzuppati.
Non oso immaginare dopo un giro di 4h sotto l'acqua...

diciamo che non ci facciamo molti problemi pedaliamo e basta....io sono molto freddoloso alle mani...infatti domenica abbiamo preso pure della neve e avevo le manI congelate...si comunque portiamo sempre la mantellina dietro e la mettiamo in ammiraglia perche se ti sposti che ne so 50-60km non saI mai che tempo potresti trovare! pero ci adattiamo a tutte le condizioni...comunque sopra metto una cannottiera intima...una maglia mezza stagione e il giacchetto invernale sopra...poi scaldacollo bandana...casco e occhialo..sotto calzamaglia e non metto I copriscarpe perche non sento freddo ai pedo fortunatamente! Spero di averti qualunque dubbio! se avete qualche domanda chiedete pure
p.s. scusate gli errori di ortografia ma sono con il cellulare! o-o

explosion

Gregario
2 Ottobre 2012
522
1
roma
Visita sito
Bici
bdc
WOW!!!!!!!!!!!!!!!!

Prezzone, hai fatto bene, l'avrei preso al volo anch'io.

Io sto puntando il Garmin 510 solo che costicchia e ho già il Sigma 2209 con cardio e contapedalate da un anno, perciò è più uno sfizio il mio :mrgreen:

io avevo ip polar cs 200 ma incomincio a fare dei lavori che si basano sulla pendenza e sul dislivello dei giri...quindi ho dovuto cambiare o-o

matteo03

Pedivella
30 Settembre 2013
318
5
morano (mo)
Visita sito
Bici
ridley excalibur fondriest tf2 1.0
nono pero tutti tirati da solo con tanto vento si incominciano a sentire....non potete capire la differenza di quando mi alleno da solo e poi quando vado in squadra...si fa più dislivello medie :mrgreen:piu alte e piu km...a parita di km sono molto piu fresco o-o:mrgreen:

comunque bravo!!! io tutti quei km in bici in una sola volta non sò nemmeno se li farò mai...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

explosion

Gregario
2 Ottobre 2012
522
1
roma
Visita sito
Bici
bdc
oggi 2 ore e 45 con potenziamento in salita...1000mt di dislivello...domani facciamo 4h tempo permettendo...L'italia oltre che la crisi a lasciato le strade allo sbaraglio...almeno qui a roma è pieno di createri....chissa quando le rifaranno....ci lascio le ruote con una buca fatta bene ;nonzo%:cry