Allora, funziona che è così se ti stacchi molto lontano dal traguardo, come in questo caso. Se ti stacchi gli ultimi 20 km non credo tolgano il numero , a meno che non si raggiunga un grande distacco in pochi km.
Allora, funziona che è così se ti stacchi molto lontano dal traguardo, come in questo caso. Se ti stacchi gli ultimi 20 km non credo tolgano il numero , a meno che non si raggiunga un grande distacco in pochi km.
La salita che hai affrontato misura circa 12 km con pendenze del 3/4%...
Mi hanno detto che non c'è stata moltissima selezione e all'arrivo volatona di 50 corridori.....
Nella pianura inziale io mi misi proprio in testa a prendere aria non sapendo stare in mezzo, sprecando un sacco provai anche la fuga ma non ci lasciarono andare......
Riuscii a prendere comunque la salita davanti e terminarla al 2° posto del gruppo, eravamo in 10 su + 4 fuggitivi avanti che andammo a riprendere, impostai le prime curve che avevo visto in ricognizione ma poi non tirava più nessuno e rientrò un sacco di gente, il falsopiano successivo favorì altri rientri.
Salita troppo lontana dal traguardo e con 20 km di discesa intervallati da questo falsopiano....percorso da rivedere, bisognerebbe mettere altra salita in mezzo tra Civita e traguardo....

la salita in sè è facile, però dipende dalla velocità a cui viene affrontata, perchè se la prendono a 40 km/h (per scremare il gruppo dai deboli, of course) è logico che i deboli si stacchino subito ed è difficile che si riaggancino.

Ciao ragazzi,chi vuole può' venirti a fare un giro quihttp://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=4695356#post4695356![]()

Passerai prima o poi per Verona o provincia per fare qualche gara?Domenica corriamo a pieve al toppo...in toscana...qualcuno è della zona?![]()

Passerai prima o poi per Verona o provincia per fare qualche gara?

io abito a circa 50 km
peccato non aver letto prima il tuo messaggio mi sarei organizzato
dai racconta com'è andata...
facci sapere qualcosa

ragazzi se mi continute a seguire sennò e inutile perdere tempp! a me piace scrivere con voi pero se non interagite lo vedo molto inutile![]()