Invece di fare battute senza senso leggi su questo ed altri forum cosa hanno da dire chi ha avuto a che fare con Paduano. Poi contento tu....
caino mtb, il fidia strada mi è stata rubata a dicembreche cosa ha il reggisella integrato?
![]()
ma a Terni quali sono i problemi che avete avuto con i telai Paduano?
Se lo dici tu...L' invidia del vicio...tipica frustrazione italiana: ecco cosa hanno a Terni.
L' invidia del vicio...tipica frustrazione italiana: ecco cosa hanno a Terni.
Ciao da 2 anni ho una litespeed xicon che poi ho montato con super record e marchisio carborace.....ho avuto bici in alluminio,carbonio, ma il titanio ha qualcosa di unico sia nelle caratteristiche meccaniche ma soprattutto la senti tua rispetto a tutti quelli in composito

Il riferimento (mio) è al reggisella integrato e non ai prodotti.
Io sono possessore di un telaio della ditta bergamasca Nevi e, per i prodotti con reggisella integrato, si sono presentati problemi simili a quelli di Paduano (che fà dell'integrato un sua caratteristica distintiva).
Vedi, come esempio, anche quest'inserzione nel mercatino: [URL]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/63921/cat/42[/URL]
Tant'è che (io) ho optato per mettere un classico reggisella, ma in titanio.
I questo caso però la crepa è avvenuta nei pressi del cannotto sterzo, non del reggisella.
Immagine presa dall'inserzione sopra quotata.
ma voi cosa ne pensate di un telaio con quella crepa e successiva saldatura? lo prendo?
ciao
Stefano
non mi servono itubi per altri scopi :)
ma perchè dite che può essere pericoloso?
Una saldatura su titanio deve essere eseguita da personale specializzato, non è come saldare l'alluminio o l'acciaio.
Quindi, se il lavoro non è stato eseguito a "regola d'arte", potrebbe risultare realmente pericolosa.
ok, le ultime 4 parole mi bastano ... mi sa che mi toccherà svenarmi per avere un titanio sicuro :)

aggiungo il mio MAGO MERLINO , ho acquistado da poco il telaio
con grande piacere da un amico ,
sono sempre stato un acciaiofilo , ma ditemi voi non potevo cedere![]()
aggiungo il mio MAGO MERLINO , ho acquistado da poco il telaio
con grande piacere da un amico ,
sono sempre stato un acciaiofilo , ma ditemi voi non potevo cedere![]()