riflettero' sul tuo giusto commento etico...
grazie
Praticamente ha già deciso di comprarle.

riflettero' sul tuo giusto commento etico...
grazie

assolutamente no....Praticamente ha già deciso di comprarle.![]()
il maltempo le avrà fermate sui passi alpini
spero ultimo weekend senza LW
daiiiiiiiiiiii
Il Re e le LW, bellissima e quasi da tenere in casa come oggetto d'arte
![]()

:angrymod::angrymod::angrymod:
ero incerto se tenere le nobrand, prendere le Corima aero+mcc o le meilestein....
Alla fine non trovavo in pronta consegna le Corima e .....allo stesso prezzo ho trovato in negozio un set di LW meilestein......e non ho resistito!!!
ora dovrei chiedervi: per farci incollare i tubolari, dite che e' importante usarne uno specifico per carbonio...oppure non fa differenza con il madtice normale?
( devo decidere se uccidere il mio meccanico o dargli la grazia:rosik:)
se qualcuno vuole delle NoBrand h50 1.100gr speciali ancora da scartare.....fate un fischio![]()

Puoi già dare un primo personale parere sulla differenza tra le tue precedenti Zipp e le LW?

Voi a che pressione tenete le Meilenstein? io peso 80 kg e le tengo a circa 8 davanti e 8.5 dietro. Ma le ho giâ provate a circa 6 bar ed in discesa mi trovo meglio in quanto "copiano" meglio l'asfalto, voi che dite? In termini di scorrevolezza non penso cambi un granchè. e poi visto che sono un po pigro anche se tengo la pressione un po bassa non rischio di pizzicare la cazzuta camera d'aria!!!! Sinceramente, sarà che sono na pippa, ma non mi accorgo se la pressione è scesa di qualche bar, tanto che a volte esco senza contollare o pompare le ruote.
Voi a che pressione tenete le Meilenstein? io peso 80 kg e le tengo a circa 8 davanti e 8.5 dietro. Ma le ho giâ provate a circa 6 bar ed in discesa mi trovo meglio in quanto "copiano" meglio l'asfalto, voi che dite? In termini di scorrevolezza non penso cambi un granchè. e poi visto che sono un po pigro anche se tengo la pressione un po bassa non rischio di pizzicare la cazzuta camera d'aria!!!! Sinceramente, sarà che sono na pippa, ma non mi accorgo se la pressione è scesa di qualche bar, tanto che a volte esco senza contollare o pompare le ruote.
io gonfio a 10 i tubolari è il consiglio che mi hanno dato per bucare il meno possibile
io peso 87kg