LIGHTWEIGHT...Obermayer o Standard

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ragazzi mi sapreste dire che differenza c'è tra il modello Standard e il modello Obermayer riguardo alle ruote LW?????
quale sono le più usate, quali sono le più costose???
A vederle sul sito sembrano uguali, ma qualche differenza ci sarà pure....scusate la mia ignoranza in materia...
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
bene...già mi sono fatto un'idea più chiara, spero che il prezzo dei 4500 euro sia sbagliato, altrimenti ahimè non è cosa per le mie tasche....
avevo capito sui 2500 massimo....
 

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
34
Rovellasca (CO)
Visita sito

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.549
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Standard di listino 2800€, Obermayer 4500€ se non mi sbaglio.



:shock:

in altre parole con le standard sei un matto da domiciliari :mrgreen: .....con le obermayer non hai speranze...ti rinchiudono direttamente in manicomio :))):


comunque scherzi a parte ho letto su ciclismo che per la prima volta le lw saranno sponsor di una squadra nel 2007, ma non ricordo quale, mi sembra sia tedesca
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
:shock:

in altre parole con le standard sei un matto da domiciliari :mrgreen: .....con le obermayer non hai speranze...ti rinchiudono direttamente in manicomio :))):


comunque scherzi a parte ho letto su ciclismo che per la prima volta le lw saranno sponsor di una squadra nel 2007, ma non ricordo quale, mi sembra sia tedesca
Mi sa che se deciderò sarà per le standard....grrrrrrr
La Unibet.com ha le bici Canyon con su montate le LW
 
?

...

Guest
io opterei per le standard. A detta di persone che le conoscono molto bene le obermayer hanno dato qualche noia proprio per i mozzi, quindi le standard sono molto più affidabili.
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
purtroppo i mozzi tune non sono altrettanto affidabili quanto i DT.
Ho capito quello che dici, am se uno spende 4000 euro per due ruote,...cavolo queste non devono dare nessun problema...
Che senso ha pagare un modello della stessa ruota 1700 euro in più per avere dei mozzi più leggeri che poi non vanno come dovrebbero????
Ricordiamoci che queste ruote vanno usate, non tenute in un salotto come arredamento....
 
?

...

Guest
Ho capito quello che dici, am se uno spende 4000 euro per due ruote,...cavolo queste non devono dare nessun problema...
Che senso ha pagare un modello della stessa ruota 1700 euro in più per avere dei mozzi più leggeri che poi non vanno come dovrebbero????
Ricordiamoci che queste ruote vanno usate, non tenute in un salotto come arredamento....
concordo perfettamente ma tant'è.