LIGHTWEIGHT...Obermayer o Standard

gabrired

Novellino
19 Febbraio 2007
6
0
bologna
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf evo ltd
Ho contattato via mail Bike-Palast, richiedendogli tempi e preventivo per LW standard; mi pare che il px. sia abbastanza interessante (mi confermano i 2.500 € + 27 € di spedizione), ma soprattutto i tempi di spedizione dovrebbero essere di una ventina di giorni solamente; pagamento in contrassegno; insomma, mi pare niente male. conoscete qualcuno che già ha acquistato dal sivende tedesco o secondo voi é azzardato?
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
46
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Ho contattato via mail Bike-Palast, richiedendogli tempi e preventivo per LW standard; mi pare che il px. sia abbastanza interessante (mi confermano i 2.500 € + 27 € di spedizione), ma soprattutto i tempi di spedizione dovrebbero essere di una ventina di giorni solamente; pagamento in contrassegno; insomma, mi pare niente male. conoscete qualcuno che già ha acquistato dal sivende tedesco o secondo voi é azzardato?
Prezzo normale....
per la consegna sono 20 giorni se le ha in casa altrimenti aspetta come noi....
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Ho contattato via mail Bike-Palast, richiedendogli tempi e preventivo per LW standard; mi pare che il px. sia abbastanza interessante (mi confermano i 2.500 € + 27 € di spedizione), ma soprattutto i tempi di spedizione dovrebbero essere di una ventina di giorni solamente; pagamento in contrassegno; insomma, mi pare niente male. conoscete qualcuno che già ha acquistato dal sivende tedesco o secondo voi é azzardato?

in italia ti costano uguale e le hai negli stessi tempi :-o
 

jajabebe

Apprendista Passista
5 Giugno 2006
959
12
Brianza
Visita sito
inesatto inesatto...ahooooooooo io non ho fatto altro che riportare quello che hai scritto l'articolo su Ciclismo,...visto che ne sai più del giornalista, ti consiglio una bella collaborazione con i giornali specializzati.....

beh...;nonzo% in effetti collaboro già con riviste di settore.

Comunque rimane il fatto che chi ha scritto quell'articolo non ero io e ha ciccato.
Ah! ho collaborato anche con Lightweight, ma purtroppo non ci lavoro, altrimenti non avrei pagato le mie e avrei anche un bel paio di ventoux :mrgreen:
 
?

...

Guest
beh...;nonzo% in effetti collaboro già con riviste di settore.

Comunque rimane il fatto che chi ha scritto quell'articolo non ero io e ha ciccato.
Ah! ho collaborato anche con Lightweight, ma purtroppo non ci lavoro, altrimenti non avrei pagato le mie e avrei anche un bel paio di ventoux :mrgreen:
spero per te che nopn collabori con riviste italiane visti i loro articoli "tecnicissmi"... :o