Beh centrarli...se uno ti tiene un pò tirato il freno in un attimo trovi la giusta posizione...operazione da 5 minuti!Peccato per le nuove viti torx sui freni campagnolo 2007.
la raggiatura g3 forse riesce a conferire un pizzico di rigidità in più. almeno i test questo confermano.
.....ti sei scordato una particolare...in caso di rottura di un raggio, te lo cambiano, con le LW sei costretto in caso di rottura, a comprare una ruota nuova con lo sconto del 30%....ti pare niente...
falso. In caso di rottura di un raggio delle LW te lo sostituiscono senza problemi. Per portarli a farti cambiare la ruota o ne spacchi un buon 40% di raggi del totale oppure rompi il cerchio... ma lo stesso vale anche per altre ruote......ti sei scordato una particolare...in caso di rottura di un raggio, te lo cambiano, con le LW sei costretto in caso di rottura, a comprare una ruota nuova con lo sconto del 30%....ti pare niente...
falso. In caso di rottura di un raggio delle LW te lo sostituiscono senza problemi. Per portarli a farti cambiare la ruota o ne spacchi un buon 40% di raggi del totale oppure rompi il cerchio... ma lo stesso vale anche per altre ruote.
Certo.Per Ogni tipo di manutenzione la ruota o le ruote vanno mandate in germania, ma da qui a dire che bisogna cambiare ruota se si spacca un raggio ne passa.Paisa' questa storia l'ho sentita anch'io..........e comunque sono storie.....una volta rotto un e dico un raggio ti tocca mandarle in Germany e non so se mi spiego, vuol dire che prima che ti ritorni la ruota passa un bel po' di tempo, e comunque.........de gustibus
ma che sei campano??? Paisà... i pattini sulel opiste in alluminio vanno bene e vai tranquillo. AL massimo vrai una freanta più morbida e si consumano prima...Atsic parliamo di pattini se ho ben capito posso usare i pattini campagnolo x i cerchi carbo anche sulle piste in alluminio??? Devo provare con un po di olio al slicone e vedere se penetra e se si sfilano facilmente cosi posso cambiarli all'occorrenza. Forza Salernitana
di dove? dai che un forum raduno campano lo possiamo organizzare...????????? Si sono Campano.
..hai ragione...in parte...leggo testualmente cosa scrive la rivista di ciclismo numero di ottobre 2006 dove c'è un bell'articolo sulle LWfalso. In caso di rottura di un raggio delle LW te lo sostituiscono senza problemi. Per portarli a farti cambiare la ruota o ne spacchi un buon 40% di raggi del totale oppure rompi il cerchio... ma lo stesso vale anche per altre ruote.
..hai ragione...in parte...leggo testualmente cosa scrive la rivista di ciclismo numero di ottobre 2006 dove c'è un bell'articolo sulle LW
"La garanzia delle ruote è di due anni, nel caso si dovesse rompere un raggio in seguito ad una caduta (cosa da non sottovalutare se si compete) l'azienda propone una ruota nuova scontata del 30%..
Se invece, le rotture non sono strutturali (per es. un colpo al cerchio) la ruota deve essere inviata in germania dove verrà stilato un preventivo per l'eventuale riparazione.La manutenzione è praticamente inesistente, viene consigliata una revisione della pista frenante dopo un certo numero di km, difficile stabilire un numero esatto in quanto la frenata è legata allo stile di guida. In pratica il cerchio viene delaminato nella parte a contatto con i pattini per essere ripristinato, insomma il carbonio si consuma e va sostituito per garantire l'affidabilità....".....
Prezzi le Standard partono da 2790 euro, le Ventoux arrivano a 3190.
..hai ragione...in parte...leggo testualmente cosa scrive la rivista di ciclismo numero di ottobre 2006 dove c'è un bell'articolo sulle LW
"La garanzia delle ruote è di due anni, nel caso si dovesse rompere un raggio in seguito ad una caduta (cosa da non sottovalutare se si compete) l'azienda propone una ruota nuova scontata del 30%..
Se invece, le rotture non sono strutturali (per es. un colpo al cerchio) la ruota deve essere inviata in germania dove verrà stilato un preventivo per l'eventuale riparazione.La manutenzione è praticamente inesistente, viene consigliata una revisione della pista frenante dopo un certo numero di km, difficile stabilire un numero esatto in quanto la frenata è legata allo stile di guida. In pratica il cerchio viene delaminato nella parte a contatto con i pattini per essere ripristinato, insomma il carbonio si consuma e va sostituito per garantire l'affidabilità....".....
Prezzi le Standard partono da 2790 euro, le Ventoux arrivano a 3190.
inesatto inesatto...ahooooooooo io non ho fatto altro che riportare quello che hai scritto l'articolo su Ciclismo,...visto che ne sai più del giornalista, ti consiglio una bella collaborazione con i giornali specializzati.....Inesatto. Viene ripristinata la resina. Se si delaminasse il carbonio, vorrebbe dire che la resina è già finita e se si lisa la trama vuol dire che dovevi spedirle in tedeschia un bel pezzo prima