Londra 2012 Olimpiadi - corsa su strada

ste

Pignone
26 Agosto 2004
188
5
Visita sito
Scusate, ma così qualsiasi cosa è inguardabile. 30 secondi di ciclismo, scherma, judo, poi il tg olimpico, poi 30" di ciclismo, poi scherma...
RAI fai veramente schifo. Ebbasta.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
La mia é una opinione, e se non c'é verso di farli stancare allora vuol dire che non c'é modo di fermarli.
Secondo te, per come si stanno mettendo le cose ora, non stanno tutti aspettando un arrivo di massa? A me sembra una corsa abbastanza noiosa, in fondo non si é visto un granché... :bua:

Colpa del percorso che anche se ha quella salitella è molto scorrevole e si tengono velocità alte; anche con gli scatti di Nibali, Gilbert & co. non c'è stata molta differenza.

Per questo gli italiani stanno cercando di obbligare gli inglesi a spremersi già da così lontano, ma ho paura che non basti perchè sembrano in stato di grazia.

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Colpa del percorso che anche se ha quella salitella è molto scorrevole e si tengono velocità alte; anche con gli scatti di Nibali, Gilbert & co. non c'è stata molta differenza.

Per questo gli italiani stanno cercando di obbligare gli inglesi a spremersi già da così lontano, ma ho paura che non basti perchè sembrano in stato di grazia.

...potevano far correre gli atleti in Wales :mrgreen:
Lí di pianura non ce n'é tanta

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Giu il cappello per Gilbert,che pur non sorretto da una grande condizione dimostra coraggio...io fossi stato Nibali ci sarei entrato...sprecare per psrecare tanto vale fare la botta....e comunque quella collinetta alla fine nelle gambe qualcosa ti lascia

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
sky si fa pagare 50 euro al mese di canone e non è lottizzata dai partiti non dovendo così dar da mangiare a amici, amici degli amici, puttane e raccomandati vari....

50 euro al mese son tantini.......

io vorrei avere a pagamento il singolo evento.....si chiede troppo????

Non sono un promotore di Sky, sono un semplice abbonato, ma giusto per essere precisi:

Con 50 euro prendi anche l' offerta cinema, ma il pacchetto base + sport costa meno.
( e c'e' compreso anche Eurosport, che segue TUTTE le corse ciclistiche).

Inoltre ci sono sempre offerte per i nuovi clienti, al momento c'e' una promozione con il prezzo bloccato per 12 mesi.

Il singolo evento purtroppo no, una cosa del genere c'e' solo per gli abbonati che vogliano vedere qualcosa al di fuori del loro pacchetto.

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
e come si fa?

io uso proxy switchy che è un plugin per chrome, imposto un IP uk, poi carico il sito della bbc che ha tutti gli eventi in diretta e magia, gira tutto alla perfezione ( ovviamente se sai l'inglese capisci riesci a seguire anche il commento, che è meglio che non beccarla in streaming dai canali russi o arabi ). La qualità più o meno sarà sui 560p, cioè simile alla tv normale non hd e la compressione mi sembra piuttosto buona.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
Il tour E' in HD, infatti su Eurosport e' stato trasmesso regolarmente in questo formato.
La RAI, invece, pur avendo un canale apposito, l' ha trasmesso normale.

Se n'e' anche parlato qui sul forum:

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=141874

ma è in HD nativo? Anche il giro d'italia su eurosport lo trasmettevano in HD solaemente che facevano l'upscaling del segnale Rai che era prodotto in SD, in pratica la qualità del segnale l'aggiungevano per interpolazione.

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
comunque senza una cavolo di sovraimpressione è impossibile da seguire. Adesso, subito dopo che la rai ha cominciato a trasmettere il ping pong, c'è stata un azione sull'ultima salita ma non si capisce ne chi ne quanto hanno guadagnato ne quanto manca alla fine, un disastro come copertura televisiva.