in fondo non si é visto un granché...![]()
questo è poco ma sicuro...
:rosik:
in fondo non si é visto un granché...![]()
:rosik:
La mia é una opinione, e se non c'é verso di farli stancare allora vuol dire che non c'é modo di fermarli.
Secondo te, per come si stanno mettendo le cose ora, non stanno tutti aspettando un arrivo di massa? A me sembra una corsa abbastanza noiosa, in fondo non si é visto un granché...![]()
Colpa del percorso che anche se ha quella salitella è molto scorrevole e si tengono velocità alte; anche con gli scatti di Nibali, Gilbert & co. non c'è stata molta differenza.
Per questo gli italiani stanno cercando di obbligare gli inglesi a spremersi già da così lontano, ma ho paura che non basti perchè sembrano in stato di grazia.
50 euro al mese son tantini.......
io vorrei avere a pagamento il singolo evento.....si chiede troppo????
Per informazione, mancano 67 km
e come si fa?ti connetti gratis al sito della bbc usando un proxy UK e passa la paura
sky si fa pagare 50 euro al mese di canone e non è lottizzata dai partiti non dovendo così dar da mangiare a amici, amici degli amici, puttane e raccomandati vari....
50 euro al mese son tantini.......
io vorrei avere a pagamento il singolo evento.....si chiede troppo????
e come si fa?
comunque il ciclismo in HD è una figata, la Rai non c'ha i soldi per produrlo in italia ma almeno il tour uno sforzo potrebbe farlo.
Il tour E' in HD, infatti su Eurosport e' stato trasmesso regolarmente in questo formato.
La RAI, invece, pur avendo un canale apposito, l' ha trasmesso normale.
Se n'e' anche parlato qui sul forum:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=141874