Look 695....sono senza parole

maurop

Novellino
15 Novembre 2005
23
0
62
Porpetto (UD)
Visita sito
Bici
Scott Foil Premium Di2
Ieri sera ho ritirato mia nuova fiamma e stamane ho fatto la mia prima uscita da 90 km.

Che dire, dopo pochi metri ho capito subito che stavo cavalcando una fuoriserie... non è solo bellissima è anche comoda, stabile in discesa e molto reattiva.
Poi il cambio è veramente super... premetto che prima avevo il Di2, ma 'sto Campy è senza ombra di dubbio superiore su tutti i fronti.

Insomma sono gasatissimo...

Peso 6,8 kg.
 

Allegati

  • WP_000057.jpg
    WP_000057.jpg
    96,5 KB · Visite: 1.502

EGO 595

Pedivella
16 Aprile 2009
406
13
Castel Madama (RM)
Visita sito
Bici
look 695 team replica-sram red-dtrrc1250 Marchisio T800 Super 38
Ieri sera ho ritirato mia nuova fiamma e stamane ho fatto la mia prima uscita da 90 km.

Che dire, dopo pochi metri ho capito subito che stavo cavalcando una fuoriserie... non è solo bellissima è anche comoda, stabile in discesa e molto reattiva.
Poi il cambio è veramente super... premetto che prima avevo il Di2, ma 'sto Campy è senza ombra di dubbio superiore su tutti i fronti.

Insomma sono gasatissimo...

Peso 6,8 kg.

Complimenti e buone pedalate!!!o-o
 

Ricgiotom

Pignone
11 Febbraio 2012
128
1
52
Ancona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 Di2
Ieri sera ho ritirato mia nuova fiamma e stamane ho fatto la mia prima uscita da 90 km.

Che dire, dopo pochi metri ho capito subito che stavo cavalcando una fuoriserie... non è solo bellissima è anche comoda, stabile in discesa e molto reattiva.
Poi il cambio è veramente super... premetto che prima avevo il Di2, ma 'sto Campy è senza ombra di dubbio superiore su tutti i fronti.

Insomma sono gasatissimo...

Peso 6,8 kg.
Ciao, premetto che non ho mai avuto il cambio elettromeccanico e pertanto mi piacerebbe sapere, visto che hai avuto di2 ed ora eps, quali sono le differenze sia positive che negative. Prossimamente vorrei comprarne uno e le tue sensazioni potrebbero aiutarmi. Grazie
 

maurop

Novellino
15 Novembre 2005
23
0
62
Porpetto (UD)
Visita sito
Bici
Scott Foil Premium Di2
Ciao, premetto che non ho mai avuto il cambio elettromeccanico e pertanto mi piacerebbe sapere, visto che hai avuto di2 ed ora eps, quali sono le differenze sia positive che negative. Prossimamente vorrei comprarne uno e le tue sensazioni potrebbero aiutarmi. Grazie

ho scritto due righe sulle differenze che ho riscontrato nella sezione "altre parti" sotto il titolo campagnolo elettronico.

Di sicuro ho riscontrato una netta superiorità per il gruppo Italiano; cambiata più precisa, ergonomia dei comandi superiore, multishifting, 11 velocità anzichè 10, è molto più bello.... cosa chiedere di più.

Unico neo: prezzo superiore al Di2, comunque per me i soldi in più li vale tutti.