!
cry
se proprio devo trovarle un difetto posso iniziare dalla strisciata che la tua tessera di plastica ha lasciato sul pos del rivenditore....
nn mi fa impazzire,molto bella come colorazione ottima componentistica,2 miei amici hanno avuto entrambi problemi di vernice,fai attenzione che col tempo potrebbe staccarsi qualche pezzo......nn te lo augurocry
![]()
Bella anche se a dirla tutta non riesco proprio a farmi piacere l'attacco manubrio look, troppo massiccio per i miei gusti.
Le considerazioni sul Campy elettronico mi sembrano un po' banali...è sempre la solita storia, ognuno tira l'acqua al suo mulino, non mi sarei certo aspettato che avessi speso parole di elogio per il Di2 quando attualmente monti Campy.....
Ad ogni modo esteticamente è una delle più belle del forum
Si dice perdere la pazienza!:rosik:si dice "perdere peso"![]()
io con 10.000 mi compro una panda.. comunque è straordinaria!!!
