Look 695....sono senza parole

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Notevole....tutta in nero poi sembra la bici di Batman,compresi i gadget elettronici....ha anche la sella eiettabile :mrgreen:?
Scherzi a parte veramente un gran mezzo,indovinatissime poi colore e grafiche minimaliste,complimenti o-o!
 

aotearoa

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
1.848
86
sotto un tetto
Visita sito
Bici
Bertolo Custom
Vado controcorrente, proprio non mi piace, la trovo sgraziata e pacchiana, ma quando piace a te...buona pace a tutti. De gustibus!
Il Campagniuolo eletromeccanico non mi sconfiffera molto (preferisco Shimano a prescindere), un mio amico pro l'ha fatto togliere e mettere il meccanico, troppi problemi secondo lui.
Prima si è fatto due anni di DI2.
Cmq sia, proprio un mezzo di prim'ordine.
 

vanza

Pedivella
6 Marzo 2009
435
2
lecce
Visita sito
nn mi fa impazzire,molto bella come colorazione ottima componentistica,2 miei amici hanno avuto entrambi problemi di vernice,fai attenzione che col tempo potrebbe staccarsi qualche pezzo......nn te lo auguro :cry:cry:cry
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
... Da qualche parte avevo letto qualcosa sul pregio particolare del carbonio look. Sicuramente, guardando la tua bici, oggi posso dire che le finiture e le grafiche sono davvero straordinarie. La scritta sul verticale in particolare e' fighissima e soprattutto originale per la collocazione che parte sopra l'incrocio coi pendenti. L'orizzontale poi pur strizzando l'occhio alle linee moderne non mi sembra eccessivamente arcuato nonostante l'effetto ottico sia proprio quello in virtù della grafica. Insomma a me piace davvero un botto e giuro che non sono mai stato amante del brand. o-o se proprio devo trovarle un difetto posso iniziare dalla strisciata che la tua tessera di plastica ha lasciato sul pos del rivenditore....:cry:
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
103
35
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Bella anche se a dirla tutta non riesco proprio a farmi piacere l'attacco manubrio look, troppo massiccio per i miei gusti.
Le considerazioni sul Campy elettronico mi sembrano un po' banali...è sempre la solita storia, ognuno tira l'acqua al suo mulino, non mi sarei certo aspettato che avessi speso parole di elogio per il Di2 quando attualmente monti Campy.....
Ad ogni modo esteticamente è una delle più belle del forum
 

maurop

Novellino
15 Novembre 2005
23
0
60
Porpetto (UD)
Visita sito
Bici
Scott Foil Premium Di2
Bella anche se a dirla tutta non riesco proprio a farmi piacere l'attacco manubrio look, troppo massiccio per i miei gusti.
Le considerazioni sul Campy elettronico mi sembrano un po' banali...è sempre la solita storia, ognuno tira l'acqua al suo mulino, non mi sarei certo aspettato che avessi speso parole di elogio per il Di2 quando attualmente monti Campy.....
Ad ogni modo esteticamente è una delle più belle del forum

Più che tirare acqua al mio mulino, credo d'aver dato delle impressioni del tutto personali. Non sono un giornalista e la mia non voleva essere una prova comparativa per cui accettate la "banalità" delle mie considerazioni. Una cosa è certa, ho deciso di sostiuire il Di2 dopo aver provato l'EPS costatando una serie di vantaggi a mio parere innegabili; avrei potuto tranquillamente tenermi il Di2....

Per quanto riguarda l'attacco manubrio, ti do ragione è troppo massiccio visto lateralmente ma tutto sommato da altre angolazioni non è affatto male. Ha il grande vantaggio di non doverci montare spessori sotto e di poterlo allungare di 1 cm se c'è bisogno di modificare la posizione.
 

antonino1561

Novellino
30 Luglio 2012
1
0
Visita sito
Bici
look 965 i pach
ragazzi....ce lo da due giorni la mia e assemblata con sram red e ruote sram al30 racer...devo dire che e perfetta in tutto, rigida ma allo stesso tempo comodissima (forse per il sistema ammortizzante sella) fatto sta che io avevo una orbea orca molto più nervosa, avvertivo la più piccola vibrazione.:eek::eek:
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Complessivamente molto bella.
Passabile l'attacco manubrio, non mi piacciono per niente la guarnitura e la batteria del cambio elettronico.
La sella mi sembra un po' troppo arretrata, sempre esteticamenta parlando; i portaborraccia lucidi stonano (ma poco).