Look Zed: la nuova rivoluzionaria guarnitura

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
44
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
Look_2009_Zed_crank_top_view.jpg

Look_2009_596_Zed_crank_collar.jpg

Look_2009_596_Zed_crank.jpg

S

skylite

Guest
Sembra cazzuta la struttura, sicuramente integrando anche i pedali la Look vuole "alzare" il livello tecnico e distinguersi da tutti gli altri. Vista con le corone devo dire che la zona giro viti appunto non mi fa impazzie, sara da urlo il peso e soprattutto il prezzo!:cry:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.455
1.973
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Sembra cazzuta la struttura, sicuramente integrando anche i pedali la Look vuole "alzare" il livello tecnico e distinguersi da tutti gli altri. Vista con le corone devo dire che la zona giro viti appunto non mi fa impazzie, sara da urlo il peso e soprattutto il prezzo!:cry:

Forse con le corone da 110 il risultato sarà migliore.

S

skylite

Guest
Forse con le corone da 110 il risultato sarà migliore.

A dire la verità è proprio dove le corone sono imbullonate che non mi piace! Mi rendo perfettamente conto però che avendo reso possibili sulla stessa pedivella le 3 diverse lunghezze, i 2 differenti giri bulloni e una costruzione integrata mlt rigida-leggerissima, quello diventa un particolara trascurabile.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
UNa delle cose innovative di questa guarnitura è anche il fatto che essa offre la possibilità di utilizzare corone standard o compatte nonchè di regolare con il sistema TRILOBE la lunghezza dlle pedivelle della guarnitura secondo necessità senza dover cambiare guarnitura. Non è poco.

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Comunque il sistema Look Trilobe consente di regolare la lunghezza delle pedivelle senza dovere cambiare la guarnitura.
Innovativo, per davvero.

lo fa anche la stronglight e ci sono prodotti da 10 anni sul mercato con questa possibilità.
Non credere, ma questa cosa è un vantaggio soltanto per le ditte che producono, i distributori, i negozianti... che devono tenere a magazzino un solo prodotto anzichè 3.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
lo fa anche la stronglight e ci sono prodotti da 10 anni sul mercato con questa possibilità.
Non credere, ma questa cosa è un vantaggio soltanto per le ditte che producono, i distributori, i negozianti... che devono tenere a magazzino un solo prodotto anzichè 3.

Quali sono nello specifico ?
Mi piacerebbe acquistarlo.o-o