la 695 è identica alla colnago M10!!!!sembrano fatte dalla stessa mano!!!!
guardale bene....sono diverse. Sopratutto il reggisella e la parte posteriore.
dai proprio uguali non direi .
Tralasciando il reggisella integrato, l'orizzontale è diverso, il verticale idem, l'obliquo è sagomato diversamente, tubo sterzo e forcella non ne parliamo...; cosa abbiano di simile tanto da parlare di << stessa mano >> francamente mi sfugge....
penso che Look sia veramente la novità del 2011 ,Colnago .....
Le geometrie per le diferenti verdioni(SR-SL-Di2) sono identiche.La calibratura del carro posteriore è differenziata per compensare la reazione della catena.Taglie:XS-S-M-L-Xl-XXL.Per il capitano:
Trovo la bici (695) molto allettante soprattutto in quest'offerta con reggi, guarnitura, attacco e pedali.
Volevo sapere qualcosa, se possibile, sulle differenze delle due geometrie offerte (RS e una più confort se non erro), se ci sono asimmetrie nel carro o altri accorgimenti per limitare "l'effetto catena", il numero di taglie previste ed in ultimo la data di reale disponibilità del tutto presso i sivende.
Ah .. dimenticavo mi piacerebbe sapere anche il "q-factor" della zed.
Grazie
Nano solo in alcune parti.Non ho ancora info se il nuovo telaio della look sia realizzato con la nanotecnologia e se la guarnitura zed abbia sfere e/o cuscinetti in ceramica ?
io penso di comprarmi il nuovo look 695 ma sono indeciso sul colore a voi quale vi piace di +
Zipp sl o nuova 3TIO ho venduto la mia Colnago EPS per comprare il nuovo look 695 colore bianco , nero , e oro .
secondo me è esagerata ......
Montata Dura-Ace
sella San Marco Aspide Superleggiera biancha.
sono indeciso sulla curva manubrio datemi un consiglio ne ho bisogno..... grazie ragazzi
mi arrivera tra un mesetto...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?