la 695 è identica alla colnago M10!!!!sembrano fatte dalla stessa mano!!!!
guardale bene....sono diverse. Sopratutto il reggisella e la parte posteriore.

.... effettivamente me la cavo meglio in bici che col computer dai proprio uguali non direi .

Tralasciando il reggisella integrato, l'orizzontale è diverso, il verticale idem, l'obliquo è sagomato diversamente, tubo sterzo e forcella non ne parliamo...; cosa abbiano di simile tanto da parlare di << stessa mano >> francamente mi sfugge....![]()

penso che Look sia veramente la novità del 2011 ,Colnago .....
Le geometrie per le diferenti verdioni(SR-SL-Di2) sono identiche.La calibratura del carro posteriore è differenziata per compensare la reazione della catena.Taglie:XS-S-M-L-Xl-XXL.Per il capitano:
Trovo la bici (695) molto allettante soprattutto in quest'offerta con reggi, guarnitura, attacco e pedali.
Volevo sapere qualcosa, se possibile, sulle differenze delle due geometrie offerte (RS e una più confort se non erro), se ci sono asimmetrie nel carro o altri accorgimenti per limitare "l'effetto catena", il numero di taglie previste ed in ultimo la data di reale disponibilità del tutto presso i sivende.
Ah .. dimenticavo mi piacerebbe sapere anche il "q-factor" della zed.
Grazie
Nano solo in alcune parti.Non ho ancora info se il nuovo telaio della look sia realizzato con la nanotecnologia e se la guarnitura zed abbia sfere e/o cuscinetti in ceramica ?
io penso di comprarmi il nuovo look 695 ma sono indeciso sul colore a voi quale vi piace di +
Zipp sl o nuova 3TIO ho venduto la mia Colnago EPS per comprare il nuovo look 695 colore bianco , nero , e oro .
secondo me è esagerata ......
Montata Dura-Ace
sella San Marco Aspide Superleggiera biancha.
sono indeciso sulla curva manubrio datemi un consiglio ne ho bisogno..... grazie ragazzi
mi arrivera tra un mesetto...