Look

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
attachment.php

cosi si vede meglio

capitano

Pignone
6 Novembre 2006
270
21
Visita sito
Per il capitano:
Trovo la bici (695) molto allettante soprattutto in quest'offerta con reggi, guarnitura, attacco e pedali.
Volevo sapere qualcosa, se possibile, sulle differenze delle due geometrie offerte (RS e una più confort se non erro), se ci sono asimmetrie nel carro o altri accorgimenti per limitare "l'effetto catena", il numero di taglie previste ed in ultimo la data di reale disponibilità del tutto presso i sivende.
Ah .. dimenticavo mi piacerebbe sapere anche il "q-factor" della zed.

Grazie
Le geometrie per le diferenti verdioni(SR-SL-Di2) sono identiche.La calibratura del carro posteriore è differenziata per compensare la reazione della catena.Taglie:XS-S-M-L-Xl-XXL.
Fattore Q=53/55
Le consegne sono già iniziate,naturalmente la disponibilità è in funzione della data dell'ordine,del colore e della taglia.

macca74

Novellino
24 Agosto 2010
89
0
lucca
Visita sito
Bici
LOOK 695 premium bianca nera oro.
IO ho venduto la mia Colnago EPS per comprare il nuovo look 695 colore bianco , nero , e oro .
secondo me è esagerata ......
Montata Dura-Ace
sella San Marco Aspide Superleggiera biancha.
sono indeciso sulla curva manubrio datemi un consiglio ne ho bisogno..... grazie ragazzi
mi arrivera tra un mesetto...

81carati

Pedivella
19 Luglio 2010
320
6
Visita sito
Bici
Bianchi Centostrade
io penso di comprarmi il nuovo look 695 ma sono indeciso sul colore a voi quale vi piace di +

io a natale me la regalo di questo colore (colore speciale costa leggermente di piu) con Sram Red , corone originali Look, SMP in carbonio, Fulcrum Zero rossi e una bella curva nera che non ho ancora scelto...

Allegati

• 3-695_Premium_White_Red.jpg
    3-695_Premium_White_Red.jpg
    44,5 KB · Visite: 150