U
in bocca al lupo e buon divertimento
Quoto in pieno non venderla mai!!!!1Che bello, leggere questo post mi ha fatto ricordare quando, 7 anni or sono, ho acquistato la mia prima bici da corsa.
Era giugno inoltrato, la ritirai di pomeriggio col cuore in gola, la notte dormii pochissimo per l'adrenalina e la mattina dopo all'alba mi alzai dal letto e corsi felice a pedalare come un bimbo.
7 anni, 6 bici dopo, granfondo e amici trovati per strada....e l'emozione non accenna a diminuire (solo il conto in banca è sempre in rosso).
Goditela, e non venderla in futuro!!!
Quoto in pieno non venderla mai!!!!1
precisazione sono io garo95 che compro la bici non giovanni xD
cmq mi dispiace proprio troppo per il ritardo della tua bici cacchio io è 4 mesi che mi tengo i soldi perche volevo la prima bdc e è da ieri sera che sto sclerando perche non vedo lora di andare a prendermi tutto il necessario
speriamo che ti arrivi antro e non oltre 1 settimana
buone pedalate e auguri anche a te
Che bello, leggere questo post mi ha fatto ricordare quando, 7 anni or sono, ho acquistato la mia prima bici da corsa.
Era giugno inoltrato, la ritirai di pomeriggio col cuore in gola, la notte dormii pochissimo per l'adrenalina e la mattina dopo all'alba mi alzai dal letto e corsi felice a pedalare come un bimbo.
7 anni, 6 bici dopo, granfondo e amici trovati per strada....e l'emozione non accenna a diminuire (solo il conto in banca è sempre in rosso).
Goditela, e non venderla in futuro!!!
salve a tutti sono appena tornato....con un infarto
appena arrivato andiamo subito al settore bici da strada vedo subito le sport e le comp in lontananza e mi entusiasmo ancor di piu chiediamo al commesso se ci puo servire per tutto il necessario chiediamo della btwin sport 1 e mi guarda sensa rispondere e poi mi dice aspetta devo vedere bene se cè la tua taglia torna dicendomi mi dispiace ma abbiamo solamente la 60 e la 51 a te serve la 54 io deluso guardo mia mamma che fa i ringraziamenti e ce ne andiamo domani chiamiamo a decha in via prenestina visto che ci hanno detto che li ce nè una di taglia 54....
vabbe portero pazienza domani andro a scuola e mi distraro un po ....che diamine che li fanno a fare i siti di un negozio se non li aggiornano
vabbe per foto e reportage 2 ci vedremo a domani sera si spera
sono andando al decathlon di via prenestina a prendere giusto una 54 speriamo che ne hanno un'altra per te ma era oggi pomeriggioè lo so speriamo che domai al telefono o anche oggi pome visto che chiudono alle 9 e mezza di sera ci dicanoche ce l'hanno cosi gli dico di tenermela
evvai ragazzi mia madre ha chiamato ha appena attaccato ce ne hanno una lo prenotata domani è sicuro che ce lo siiiiiiiiiii
...migliaia di persone aspettano questo momento...
[..] la 54 un 9.40/50 kg
...migliaia di persone aspettano questo momento...
mi pare una previsione decisamente ottimistica. Secondo me superiamo i 12kg, si accettano scommesse
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?