garo... allora mi vuoi dire se hai una M o L????
Secondo me una M
garo... allora mi vuoi dire se hai una M o L????
ahahahaha bella battuta gia è tanto se mi faccio roma ostia in bici
Ho conosciuto basso quando era alla Zalf e mi ricordo che mentre con i suoi colleghi la sera si andava in disco , lui era a casa a riposare per poi sgobbare sulla bici, non si diventa grandi senza sacrifici.Anche basso è partito pedalando sulla via di casa :asd2:
ecco ecco le novità di oggi
montate gabbiette per i primi due giretti
andato in bicicletta da un sivende (bike zone roma) e chiesto per montaggio tacchette e regolazione prezzo : me lo dice dopo che controlla tutto comè messo ...
montato zainetto sotto sella e inserite le chiavi di regolazione e due camere daria
regolato casco
smontato il campanellino
sto cercando di capire come attaccare il porta borraccia la pompetta e il contakm ma non cxredo di riuscirci
eccomi raga grazie di tutto anche tu giggi ..
cmq mi pare che ummira aveva detto che mi rimediava i pantaloncini ma non ti preoccupare non ce nè bisogno ho gia comprato ieri i calzoncini di decha quelli imbottiti per benino da 25 euro per ora uso quelli poi piu in la tipo quest'inverno comprero salopette e completo
davvero il mio fisoco promette bene giggi ??? a me non pare xD
in pratica tu hai due fori uno nel cerchio rosso e l'altro più in basso in quello nero.non mi va di prendere la reflex
ecco il porta
http://www.decathlon.it/IT/porta-borracce-argento-33278033/
ci sono riuscito pensavo :" ma non mi hanno dato le due viti con che caspita lo avvito poi provo a svitare due cose sul telaio ih ih ih ecco le viti ho messo sia borraccia che pompetta tanto non mi interessa il peso ma la sicurezza e il divertimento
ora lunica cosa sarebbe regolare tcchette e manubrio
qualcuno mi puo spiegare una cosa perche quando pedalo sento uno strano rumorino verso il cambio/catena ????? ho controllato la catena sta apposto e combacia perfettamente con i denti...potrebbe essere il normale rumore shimano oppure devo ingrassarla un po ????
Mi viene il dubbio che, data l'ora, gli addetti t'abbiano dato la bicicletta così com'era senza alcuna registrazione......
I cigolii non sono normali (io sulla mia uso lo stesso cambio e pur non essendo di alta qualità t'assicuro che è precisissimo e per niente rumoroso!)
Controlla che la catena non tocchi il deragliatore, nel qual ti conviene ripassare e fartela registrare per bene