lunedi avro un infarto ...xD

U

ugomar79

Guest
allora stasera vedo a casa se ho ancora quel completo IMASAF che mi è un po' grande....

grazie Giggi

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
eccomi raga grazie di tutto anche tu giggi ..
cmq mi pare che ummira aveva detto che mi rimediava i pantaloncini ma non ti preoccupare non ce nè bisogno ho gia comprato ieri i calzoncini di decha quelli imbottiti per benino da 25 euro per ora uso quelli poi piu in la tipo quest'inverno comprero salopette e completo
davvero il mio fisoco promette bene giggi ??? a me non pare xD

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
ecco ecco le novità di oggi
montate gabbiette per i primi due giretti
andato in bicicletta da un sivende (bike zone roma) e chiesto per montaggio tacchette e regolazione prezzo : me lo dice dopo che controlla tutto comè messo ...
montato zainetto sotto sella e inserite le chiavi di regolazione e due camere daria
regolato casco
smontato il campanellino
sto cercando di capire come attaccare il porta borraccia la pompetta e il contakm ma non cxredo di riuscirci

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
Se ti alleni per bene si.
logicamente sempre dopo aver studiato, siamo un po' stufi di avere professionisti che con la scusa della bici non hanno studiato ed oggi fanno le capriole per tirare avanti.

PS: per le uscite non ti preoccupare per ora allenati che poi qui dal forum si organizza un'uscita con te creiamo un'discussione apposta.
A patto però che tu ci presta i tuoi genitori.

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
ecco ecco le novità di oggi
montate gabbiette per i primi due giretti
andato in bicicletta da un sivende (bike zone roma) e chiesto per montaggio tacchette e regolazione prezzo : me lo dice dopo che controlla tutto comè messo ...
montato zainetto sotto sella e inserite le chiavi di regolazione e due camere daria
regolato casco
smontato il campanellino
sto cercando di capire come attaccare il porta borraccia la pompetta e il contakm ma non cxredo di riuscirci

imbranato!!!!:mrgreen:
La pompetta tienila dietro in una delle tasche, monta il porta borraccia da solo

Per il contachilometro se stai cercando di montare quello che ti ho dato io ci sono le molle quella più grande e per il sensore (cavolo mi sono dimenticato di portarti il magnete per la ruota) quella più piccola per il manubrio, considera che va montato sull'attacco manubrio e non sulla curva.
Se stai montando quello che ti sei comprato LEGGI IL MANUALE DELLE ISTRUZIONI!!!!!

U

ugomar79

Guest
eccomi raga grazie di tutto anche tu giggi ..
cmq mi pare che ummira aveva detto che mi rimediava i pantaloncini ma non ti preoccupare non ce nè bisogno ho gia comprato ieri i calzoncini di decha quelli imbottiti per benino da 25 euro per ora uso quelli poi piu in la tipo quest'inverno comprero salopette e completo
davvero il mio fisoco promette bene giggi ??? a me non pare xD

ciao garo,
ma guarda che te li mando gratis... mica me li devi pagare. A me spiace avere a casa roba che non uso... Se in privato mi mandi il tuo indirizzo, stasera verifico e poi ti spedisco un pacco a casa.

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
ci sono riuscito pensavo :" ma non mi hanno dato le due viti con che caspita lo avvito poi provo a svitare due cose sul telaio ih ih ih ecco le viti ho messo sia borraccia che pompetta tanto non mi interessa il peso ma la sicurezza e il divertimento
ora lunica cosa sarebbe regolare tcchette e manubrio
qualcuno mi puo spiegare una cosa perche quando pedalo sento uno strano rumorino verso il cambio/catena ????? ho controllato la catena sta apposto e combacia perfettamente con i denti...potrebbe essere il normale rumore shimano oppure devo ingrassarla un po ????

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
ho messo per curiosita le tacchette ai piedi e i ganci ai pedali e mi sono messo in sella in cameretta reggendomi
cavolo è piu difficile di quanto pensassi ci vuole una forzaper staccarsi

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
ci sono riuscito pensavo :" ma non mi hanno dato le due viti con che caspita lo avvito poi provo a svitare due cose sul telaio ih ih ih ecco le viti ho messo sia borraccia che pompetta tanto non mi interessa il peso ma la sicurezza e il divertimento
ora lunica cosa sarebbe regolare tcchette e manubrio
qualcuno mi puo spiegare una cosa perche quando pedalo sento uno strano rumorino verso il cambio/catena ????? ho controllato la catena sta apposto e combacia perfettamente con i denti...potrebbe essere il normale rumore shimano oppure devo ingrassarla un po ????

Mi viene il dubbio che, data l'ora, gli addetti t'abbiano dato la bicicletta così com'era senza alcuna registrazione......
I cigolii non sono normali (io sulla mia uso lo stesso cambio e pur non essendo di alta qualità t'assicuro che è precisissimo e per niente rumoroso!)
Controlla che la catena non tocchi il deragliatore, nel qual ti conviene ripassare e fartela registrare per bene

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
Mi viene il dubbio che, data l'ora, gli addetti t'abbiano dato la bicicletta così com'era senza alcuna registrazione......
I cigolii non sono normali (io sulla mia uso lo stesso cambio e pur non essendo di alta qualità t'assicuro che è precisissimo e per niente rumoroso!)
Controlla che la catena non tocchi il deragliatore, nel qual ti conviene ripassare e fartela registrare per bene

ma porca pera mi spieghi un sec qualè il deragliatore ?