nuove news da parte di garo
oggi uscita di 10 km circa con pantaloncini casco maglietta occhiali borraccia piena tutto per intero allo specchio parevo mgayver :rosik:
ho utilizzato le scarpette a sgancio sono partito direttamente sensa prove tanto max mi sbuccio il ginocchio allora ecco il mio metodo di partenza
metto sopra la sella tengo i piedi a terra aggancio il piede sinistro metto il ginocchio in modo che sia piegato mezza pedalato equilibr..equilibrrr.equilibrr..agganciato il secondo piede e via verso le lande desolate di roma
tutto apposto sistema intuitivo semplice e sensa aver timori si fa tutto
ho fatto sesa paura i 7 semafori vicino casa mia 50 metri prima inizio a frenare e sgancioi un piede sempre il destro e lo metto a terra e per ripartire come ho scritto sopra ma velocemente senno sento parecchie paroline volgari da dietro ...
cmq sono veramente feliceriesco ad andare in bdc sensa paura della strada e dei pedali ho solamenti due problemi e poi si parte verso i 1000 km in pianura:
non mi funge il contachilometri cioè funziona ma non conta i km o i km/h lo messo male???
poi dove ci sono i pedali avendo la tripla ho 3 ruote dentate (nome ?) la bici ora sta con la catena sulla piu piccola che mi avete detto di non usare come cambio ????
le ruote dentate si chiamano "corone" e la struttura su cui sono avvitate "guarnitura" . :-)
Puoi innestare la catena sulla seconda corona tranquillamente e spingere.
Ps. devi arrivare ad almeno 50 km eh .
Per il computerino, hai messo il magnete su un raggio ?

avevo detto che non scrivevi malaccio: che, me devo ricrede ?
friends