gabriele1978
Apprendista Scalatore
da come mi hai risposto credo che abbia scritto in malo modo e che chi legge capisca che faccio lo sbruffone mi scuso con tutti![]()
Congiuntivo perfetto!bravo garo stai migliorando!
da come mi hai risposto credo che abbia scritto in malo modo e che chi legge capisca che faccio lo sbruffone mi scuso con tutti![]()
@garo85: riesci a mettere la catena sulla corona più grande ?
ecco a ugomar e giggi e a tutti quelli che aspettavano le foto
finalmente !!!!!!!!!!!!! complimenti garo !!!!!
ecco a ugomar e giggi e a tutti quelli che aspettavano le foto

eh sì, la sella un po' su ci vuole. E poi 2/3 kg di meno anche (vista soprattutto l'ètà).![]()
ragazzi ha 15 anni è quasi normale una struttura del genere cosi almeno ai 18 anni viene fuori un leoneMah, forse anche 5/6 ... nemmeno io che peso 90 kg ho quella pancia:rosik: scherzo, seriamente con 5/6 kg in meno andrebbe meglio in salita,sicuramente.

...emh si peso troppo 66kg

] mi sto esercitando per bene pero!)
e io ridendo ho risposto xD)
sfidiamo il nostro fisico tanto al limite domani non mi faccio la corsetta mattutina e l'uscita in bici e allora ho pedalato pedalto pedalato pedalato ....e alloraaaaa
vado al massimoooo..vado a gonfie velee e in tutto ho fatto 32 KM con media di 16km/h che bellooooo
MENO PIPPE!!!!!!!! E' normale che sei un pò indolenzito,devi abiturti a stare in sella ,poi quando sarai posizionato bene vedrai che non avrai più problemi! Fai degli esercizi di stretching alle mani e alle spalle ,vedi che passa!ciao a tutti ragazzi
questa mattina sono uscito in bici verso le 10.30 sono partito ma ho deciso di non fare solo i 20km che ora sono abituato a fare :angrymod:e allora che fare ???
sfidiamo il nostro fisico tanto al limite domani non mi faccio la corsetta mattutina e l'uscita in bici e allora ho pedalato pedalto pedalato pedalato ....e alloraaaaa
......
vado al massimoooo..vado a gonfie velee e in tutto ho fatto 32 KM con media di 16km/h che bellooooo
sono felicissimo ho anche conosciuto un ciclista molto simpatico e ho pedalato per circa 10km in coppia molto bello
vabbe se avete consigli prego scrivete
ora ho un problema riesco a girarmi e se sono un po stanco a pedalare anche sensa mani (per rilassare 2 minuti le braccia pero ho un problema mi fanno male le mani e alcune volte mi si addormentano consigli ??? è grave come problema ????
sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:eek:
il dolore alle mani è normale perchè tutto il peso grava sui polsi con l'allenamento ti passerà se la posizione è giusta altrimenti no l'importante è farti vedere da un ciclista serio, cmq okkio che la bici da corsa non è la mtb se appena appena perdi il controllo sei a terra non perdonaciao a tutti ragazzi
questa mattina sono uscito in bici verso le 10.30 sono partito ma ho deciso di non fare solo i 20km che ora sono abituato a fare :angrymod:e allora che fare ???
......
sono felicissimo ho anche conosciuto un ciclista molto simpatico e ho pedalato per circa 10km in coppia molto bello
vabbe se avete consigli prego scrivete
ora ho un problema riesco a girarmi e se sono un po stanco a pedalare anche sensa mani (per rilassare 2 minuti le braccia pero ho un problema mi fanno male le mani e alcune volte mi si addormentano consigli ??? è grave come problema ????
sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:eek: