lunedi avro un infarto ...xD

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
ecco a ugomar e giggi e a tutti quelli che aspettavano le foto

Allegati

• DSC_0113.jpg
    DSC_0113.jpg
    89,3 KB · Visite: 131
  • DSC_0120.jpg
    DSC_0120.jpg
    115,5 KB · Visite: 123
  • DSC_0104.jpg
    DSC_0104.jpg
    111 KB · Visite: 100
  • DSC_0119.jpg
    DSC_0119.jpg
    115,3 KB · Visite: 111
  • Mi piace
Reactions: 1 person

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
salve a tutti ragazzi wao vedo solo che con 4 foto mi hanno risposto in 10 persone e un utente quasi quasi mi chiede la foto autografata :eek: son diventato un divo di bdc-forum xD
cmq per la sella appena ho letto lo alzata con mio padre di 1 cm e papà mi ha spiegato che col pedale piu in basso e il piede agganciato la gamba deve essere quasi distesa abbiamo fatto la prova e è vero ora sta meglio la sella pero ora ho piu paura a sganciare per tocco solo con le punte in pizzo in pizzo per terra :bua:
per il peso...emh ho 15 anni e sono 1.72cm e peso ....emh....;nonzo%...emh si peso troppo 66kg:mrgreen: sono di buona forchetta soprattutto con i primi piatti:-x
dovrei pesare a detta del medico sui 62/63 al massimo....un incentivo in piu a fare piu kilometri con la bicicletta o-o
domani mattina mio padre non lavora e mi portera verso le 9 in bici questa volta vorrei provare a dare di piu carcando di non fermarmi a metà giro per bere (si è un mio problema non riesco a bere molto in sella ho un piccolissimo blocco mentale a prendere la borraccia [ho paura che mentre bevo mi distraggo troppo e magari un camion mi prenda in pieno :wacko:] mi sto esercitando per bene pero!)
per la maglietta da bici dovete ringraziare giggi che mi ha dato un po di cose ed è stato molto gentile (:mrgreen:oggi ho messo per la prima volta la maglia della 9colli e un signore sulla 50ina mi ha fermato mentre che pedalavo chiedendomi :alla tua età già hai partecipato alla 9colli ?????;nonzo% e io ridendo ho risposto xD)
secondo voi devo alzare un po il manubrio ???
(verso martedi mercoledi prossimo vado dal mecca per regolazioni e lezione su come cambiare camera aria/ruota posteriore)

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
se tocchi appena appena le punte vuol dire che sei già a buon punto con l'altezza sella ricorda l'importante in bdc e stare molto rilassati in sella anche io le prime volte non riuscivo neanche a girarmi per guardare dietro ora riesco anche a spogliarmi ciao

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
ciao a tutti ragazzi
questa mattina sono uscito in bici verso le 10.30 sono partito ma ho deciso di non fare solo i 20km che ora sono abituato a fare :angrymod:e allora che fare ???
;nonzo%sfidiamo il nostro fisico tanto al limite domani non mi faccio la corsetta mattutina e l'uscita in bici e allora ho pedalato pedalto pedalato pedalato ....e alloraaaaa:mrgreen:......:cassius:vado al massimoooo..vado a gonfie velee e in tutto ho fatto 32 KM con media di 16km/h che bellooooo:ola:
sono felicissimo ho anche conosciuto un ciclista molto simpatico e ho pedalato per circa 10km in coppia molto bello
vabbe se avete consigli prego scrivete:mrgreen::mrgreen:
ora ho un problema riesco a girarmi e se sono un po stanco a pedalare anche sensa mani (per rilassare 2 minuti le braccia pero ho un problema mi fanno male le mani e alcune volte mi si addormentano consigli ??? è grave come problema ????
sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:eek:

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
ciao a tutti ragazzi
questa mattina sono uscito in bici verso le 10.30 sono partito ma ho deciso di non fare solo i 20km che ora sono abituato a fare :angrymod:e allora che fare ???
;nonzo%sfidiamo il nostro fisico tanto al limite domani non mi faccio la corsetta mattutina e l'uscita in bici e allora ho pedalato pedalto pedalato pedalato ....e alloraaaaa:mrgreen:......:cassius:vado al massimoooo..vado a gonfie velee e in tutto ho fatto 32 KM con media di 16km/h che bellooooo:ola:
sono felicissimo ho anche conosciuto un ciclista molto simpatico e ho pedalato per circa 10km in coppia molto bello
ora ho un problema riesco a girarmi e se sono un po stanco a pedalare anche sensa mani (per rilassare 2 minuti le braccia pero ho un problema mi fanno male le mani e alcune volte mi si addormentano consigli ??? è grave come problema ????
MENO PIPPE!!!!!!!! E' normale che sei un pò indolenzito,devi abiturti a stare in sella ,poi quando sarai posizionato bene vedrai che non avrai più problemi! Fai degli esercizi di stretching alle mani e alle spalle ,vedi che passa!

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ciao a tutti ragazzi
il dolore alle mani è normale perchè tutto il peso grava sui polsi con l'allenamento ti passerà se la posizione è giusta altrimenti no l'importante è farti vedere da un ciclista serio, cmq okkio che la bici da corsa non è la mtb se appena appena perdi il controllo sei a terra non perdona :mrgreen: