Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ma sali+scendi o con i trasferimenti sul fondovalle?
Nel primo caso potrebbe interessarmi anche se nell'ultimo mese ho fatto tutti i versanti (quello di Castelmagno 2 volte :))

Mi sa che rimando... in ogni caso zeru trasferimenti, solo salite e discese... e cmq se fossi venuto con me ti sarebbe venuto il latte a pinte da come vado piano quest'anno :cry:
Mi piacerebbe farti compagnia, non per il trittico ma per almeno per un doppio Mortale, ma causa problemi fisici non posso esserci.
Buon giro.

Come quasi cambiare idea in one hour :mrgreen: mi stanno tentando con la susa-susa di domenica... ;nonzo% sono 5 anni che non vado sul galibier :cry

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Mi sa che rimando... in ogni caso zeru trasferimenti, solo salite e discese... e cmq se fossi venuto con me ti sarebbe venuto il latte a pinte da come vado piano quest'anno :cry:

Come quasi cambiare idea in one hour :mrgreen: mi stanno tentando con la susa-susa di domenica... ;nonzo% sono 5 anni che non vado sul galibier :cry
Sì, sì, lui fa solo le salite perché altrimenti fa troppo piano;nonzo%;nonzo% Intanto a fare il giro oltre a "pochi km " ci ballano solo un migliaio di metri di dislivello di differenza:mrgreen::mrgreen::mrgreen: E provalo una volta sto periplo, mica vorrai lasciarmi da solo in questo giretto, così mi dirai se è solo pianura!!!!!!
Poi trova la scusa del Galibier.......... Da qui ad un po' va a finire che farà il trittico del........................ cavalcavia dell'autostrada:bua::bua:
Ciao biondo...... preparati che la vecchitudine ti sta raggiungendo a grandi balzio-o:eek:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Sì, sì, lui fa solo le salite perché altrimenti fa troppo piano;nonzo%;nonzo% Intanto a fare il giro oltre a "pochi km " ci ballano solo un migliaio di metri di dislivello di differenza:mrgreen::mrgreen::mrgreen: E provalo una volta sto periplo, mica vorrai lasciarmi da solo in questo giretto, così mi dirai se è solo pianura!!!!!!
Poi trova la scusa del Galibier.......... Da qui ad un po' va a finire che farà il trittico del........................ cavalcavia dell'autostrada:bua::bua:
Ciao biondo...... preparati che la vecchitudine ti sta raggiungendo a grandi balzio-o:eek:

Se vuoi per fine agosto c'è un bel giretto facile facile in sfizzera... purtroppo sono solo 350 x 8200 da fare in 24 ore... ah già dimenticavo che tu la notte dormi e non pedali :-x :mrgreen::mrgreen: o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Piacerebbe anche a me aggregarmi, ma sono troppo impegnato a fare il carico di bresaola....
Ricordati che sarai in perenne debito:mrgreen::mrgreen:o-oo-o
Io non ci sarò, domenica andrò a tribulare un po' su una salitella in pavè e due sue socie, poi spero in un po' di calma per rimettere in sesto i pezzi che stanno cedendo:bua:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Se vuoi per fine agosto c'è un bel giretto facile facile in sfizzera... purtroppo sono solo 350 x 8200 da fare in 24 ore... ah già dimenticavo che tu la notte dormi e non pedali :-x :mrgreen::mrgreen: o-o
Che cavolo dici Willis???????????????';nonzo%;nonzo%;nonzo%A prescindere che potresti farli senza bisogno delle luci, Io da poco meno di cadavere un 280x8200 l'ho fatto al pelo senza bisogno di accenderle, quindi tu giovane e forte dovresti fare meglio di me di un bel po'.
Poi che credi, che la vecchia passeggiatina di salute tra Cuneo e Cuneo passando per il Sestriere qualche ora di pedalata in nottata non l'abbia fatta? Pure due notti per colpa di un ................... bhe, lasciamo perdere certi personaggi che è meglio, mi viene l'itterizia solo a pensarlo:bua::bua::bua:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Bella battuta, meriterebbe un premio, anzi una o-o

Il problema è che non è una battuta!!!

Allora, invece di una o-o, ce ne vogliono almeno o-oo-o!!

Vi conviene cominciare a pensarci più che seriamente, altrimenti d'ora in poi ne sentirete solo parlare, e forse il profumo quando avrete la sfortuna di pedalare con me:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Intanto vi "drogo" e poi vi faccio andare in crisi di astinenza

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Che cavolo dici Willis???????????????';nonzo%;nonzo%;nonzo%A prescindere che potresti farli senza bisogno delle luci, Io da poco meno di cadavere un 280x8200 l'ho fatto al pelo senza bisogno di accenderle, quindi tu giovane e forte dovresti fare meglio di me di un bel po'.
Poi che credi, che la vecchia passeggiatina di salute tra Cuneo e Cuneo passando per il Sestriere qualche ora di pedalata in nottata non l'abbia fatta? Pure due notti per colpa di un ................... bhe, lasciamo perdere certi personaggi che è meglio, mi viene l'itterizia solo a pensarlo:bua::bua::bua:

si ma non credo tu ti sia guardato troppo intorno, io ci vado per i posti e poi 350 in, mettiamo 15 ore, farebbe quasi i 24 di media pause comprese... per me fuori portata, ste cose le possono fare i Mik e i Luca (allineedisbike) io sono cicloturista e pure sgualfo.

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Vedo che qua molti di voi si cimentano nel fare percorsi estremi in bici ed a tal proposito mi chiedo a che velocita' le percorrete queste salite, perche' se la prima volta la si puo' fare a discreta andatura (esempio superiore ai 10/11 km/h) qualcosa mi fa pensare che la seconda o peggio la terza volta che si ripete tipo un fauniera si vada su alla velocita' di una camminata in salita di un anziano che abbia male alle gambe :-x:-x:-x il che secondo me non e' piu' un pedalare ma diventa una vera e propria agonia :-x:-x:-x

ovviamente non e' una critica ma giusto una curiosita' mia di come puo' essere estremamente diverso il piacere di pedalare, io personalmente preferisco magari anche fare diverse salite ma sempre pedalate ad un certo ritmo qualora fossi gia mezzo bollito manco sotto tortura ci infilo un altro Fauniera, Sampeyre o agnello che sia :eek:

o-o

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
5.201
1.148
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
In certi tratti il contachilometri può segnate anche decisamente meno dei 10 all'ora...
Penso, ad esempio al tratto che da Chiotti arriva fino a Castelmagno.
Poi, certo, ognuno ha ha i suoi gusti.
Personalmente, dico sempre che la pianura serve solo ad arrivare alla salita...
Quest'anno sono salito al Sampeyre con 460 km nelle gambe, ma senza fare più fatica di quanta ne avrei fatta andando ad una buona andatura in pianura.
In salita si pedala, ne sono sempre più più convinto, prima con la testa e l'esperienza. Poi con le gambe e l' allenamento

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.