Ma cosa combina Canyon?

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
aspetta di vedere il listino canyon 2022... :mrgreen:
Spero che almeno per la Ultimate mantengano l’opzione “allestimento medio con ruote di mer*a ma a prezzo accessibile” (tradotto: Ultegra Di2, ruote Dt Swiss basso profilo entry level a (attualmente) 3500€) e “allestimento medio con ruote ottime a prezzo più elevato” (tradotto: Ultegra Di2, DT Swiss Arc Dicut 1100 a 5000€) in modo da dare la possibilità di scegliere.
Anche se temo che i 3500 diventino 4000 e i 5000 diventino 6000 :pork:
 

bonmic

Novellino
8 Settembre 2021
21
6
41
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite - Giant TCR Advanced Disc KOM 1
concordo al 100%
infatti stavo guardando al Giant Tcr come alternativa alla canyon
io alla fine ho preso proprio un TCR modello 2021 con un po di sconto.
onestamente la Ultimate mi piaceva di più (e i cavi esterni non mi danno fastidio), ma non volevo attendere mesi per averla dato che adesso pedalo su una roadlite con cui mi trovo benissimo ma chè è abbastanza lontana da una BDC...peccato perchè il mio primo amore è stato canyon!
 
  • Mi piace
Reactions: abcar

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.352
644
52
SIENA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
secondo me con questa crisi di materie prime, Canyon non se la sente di uscire con una Ultimate nuova....
sta passando troppo tempo e non abbiamo visto nessuna indiscrezione...
qualcuno ha novità?
 

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.352
644
52
SIENA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
cosa vuole dire secondo te?
non hai notato che non forniscono gruppi, componenti, microchip, cavi elettronici... mancano le forniture di tutto.
 
  • Mi piace
Reactions: scico

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.240
4.693
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
cosa vuole dire secondo te?
non hai notato che non forniscono gruppi, componenti, microchip, cavi elettronici... mancano le forniture di tutto.
il loro business è vendere bici, vendere un modello nuovo o un modello vecchio che impatto ha sulla mancanza di risorse? sempre bici devono vendere per tenere su la baracca. il problema ce l'hai coi modelli vecchi come con quelli nuovi.
 
  • Mi piace
Reactions: abcar

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.352
644
52
SIENA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
il loro business è vendere bici, vendere un modello nuovo o un modello vecchio che impatto ha sulla mancanza di risorse? sempre bici devono vendere per tenere su la baracca. il problema ce l'hai coi modelli vecchi come con quelli nuovi.
infatti... collegati col sito Canyon e vedi se riesci ad ordinare una bici Ultimate anche modello vecchio. Non c'è disponibile da mesi.

ne nuova ne vecchia.... nulla
 

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.352
644
52
SIENA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
comunque c'è una cosa che non quadra.... cercando di fare ordine della Ultimate in Tg M prima diceva ESAURITO, ora è passata in RIASSORTIMENTO. quello che mi risulta strano è che mesi fa scrivevano " non preoccuparti, sta per uscire un nuovo modello", mentre ora sul modello preesistente lo danno in riassortimento a primavera. Quindi lasceranno ancora la Ultimate che conosciamo? Non escono con un modello nuovo?

basterebbe facessero chiarezza, perchè se un cliente ha intenzione di cambiare bici, ma sospetta l'imminente arrivo del nuovo modello, aspetta qualche mese....per non trovarsi con la versione "vecchia".
Se invece lasciano lo stesso modello per ancora un paio di anni, si potrebbe ordinare.


se fossero più limpidi sarebbe meglio..
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.693
9.262
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
comunque c'è una cosa che non quadra.... cercando di fare ordine della Ultimate in Tg M prima diceva ESAURITO, ora è passata in RIASSORTIMENTO. quello che mi risulta strano è che mesi fa scrivevano " non preoccuparti, sta per uscire un nuovo modello", mentre ora sul modello preesistente lo danno in riassortimento a primavera. Quindi lasceranno ancora la Ultimate che conosciamo? Non escono con un modello nuovo?

basterebbe facessero chiarezza, perchè se un cliente ha intenzione di cambiare bici, ma sospetta l'imminente arrivo del nuovo modello, aspetta qualche mese....per non trovarsi con la versione "vecchia".
Se invece lasciano lo stesso modello per ancora un paio di anni, si potrebbe ordinare.


se fossero più limpidi sarebbe meglio..
Il nuovo modello della Ultimate è in attesa "a breve" da almeno 4 anni