ma di componenti ne vogliamo parlare?

thinkplus

Novellino
18 Giugno 2019
59
6
51
Marche
Visita sito
Bici
Cube GTC Attain
Rieccomi ragazzi, visto che su Ali la scelta è molto più amplia di Amazon avrei trovato questi articoli, me li consigliate?

Grazie

Reggisella

Sella

Stem
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
non cerco la contraffazione ma una sella simile nella forma e nelle misure alla BOOST di sella italia, quindi corta (il modello corto in versione S 130x248 mm) . Per fare le mie prove, un marchio vale l'altro.
#Aliexpress € 10,51 55%di SCONTO | Ovest Mountain Bike Sella Della Bicicletta Impermeabile Della Bici Della Sede di Usura-Resistente Cuoio Dell'unità di Elaborazione Scava Parti Sede di Riciclaggio Della Bicicletta Della Strada Della Sella Della Bici
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Rieccomi ragazzi, visto che su Ali la scelta è molto più amplia di Amazon avrei trovato questi articoli, me li consigliate?

Grazie

Reggisella

Sella

Stem


ciao, Ullycic si.
Ho tutti questi tre prodotti (con brand diversi) e te li consiglio. Per la sella ne ho due, entrambe si sono rotte nella parte posteriore. Io non me ne sono nemmeno accorto, me lo ha fatto notare un amico. Ne ho quindi presa una con una leggerissima imbottitura (pesa comunque 125grammi) e la trovo davvero ottima. Per la mtb ho preso la replica della specialized power, quella corta. Sempre in versione carbonio+microimbottitura.
Se vuoi un reggisella più estremo nel peso e sei disposto a spendere due lire in più prendi gli ELITA ONE
Per lo stem ti consiglio il brand UNO (rapporto peso/qualità/prezzo eccezionale).
 
  • Mi piace
Reactions: thinkplus

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
#Aliexpress € 10,51 55%di SCONTO | Ovest Mountain Bike Sella Della Bicicletta Impermeabile Della Bici Della Sede di Usura-Resistente Cuoio Dell'unità di Elaborazione Scava Parti Sede di Riciclaggio Della Bicicletta Della Strada Della Sella Della Bici
Grazie ma mi sembra un po' troppo imbottita. Visto il costo la ordino anche se mi convince poco. Grazie comunque
 

thinkplus

Novellino
18 Giugno 2019
59
6
51
Marche
Visita sito
Bici
Cube GTC Attain
ciao, Ullycic si.
Ho tutti questi tre prodotti (con brand diversi) e te li consiglio. Per la sella ne ho due, entrambe si sono rotte nella parte posteriore. Io non me ne sono nemmeno accorto, me lo ha fatto notare un amico. Ne ho quindi presa una con una leggerissima imbottitura (pesa comunque 125grammi) e la trovo davvero ottima. Per la mtb ho preso la replica della specialized power, quella corta. Sempre in versione carbonio+microimbottitura.
Se vuoi un reggisella più estremo nel peso e sei disposto a spendere due lire in più prendi gli ELITA ONE
Per lo stem ti consiglio il brand UNO (rapporto peso/qualità/prezzo eccezionale).
Ti ringrazio per il feedback!!!
 

Knee15

Pignone
20 Aprile 2012
201
40
Visita sito
Bici
-

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
  • Mi piace
Reactions: Vadufort

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
sapete se esistono,sull'aliexpress o chi per esso, dei manubri compatibili all'attacco manubrio integrato della scott foil?
non mi interessa il tarocco, ma semplicemente qualcosa di compatibile, il syncros rr1 ha un costo demenziale

il manubio è questo qui:
https://www.syncros.com/it/it/produ...s-rr1-0-carbon-400-aero?article=2505500135121

l'attacco è cosi
Servono manubri per forcelle da 1 e 1/4. Tralasciando le copie dei Canyon, puoi vedere questi:

 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.520
Visita sito
Bici
disc
sapete se esistono,sull'aliexpress o chi per esso, dei manubri compatibili all'attacco manubrio integrato della scott foil?
non mi interessa il tarocco, ma semplicemente qualcosa di compatibile, il syncros rr1 ha un costo demenziale

il manubio è questo qui:
https://www.syncros.com/it/it/produ...s-rr1-0-carbon-400-aero?article=2505500135121

l'attacco è cosi
no, non esistono cose così specifiche, l'unico che si avvicina è quello di workswell, passaggio cavi interno e poi nell'attaco, ma viene usato su forcelle da 1"1/8
未标题-5.jpg
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
sapete se esistono,sull'aliexpress o chi per esso, dei manubri compatibili all'attacco manubrio integrato della scott foil?
non mi interessa il tarocco, ma semplicemente qualcosa di compatibile, il syncros rr1 ha un costo demenziale

il manubio è questo qui:
https://www.syncros.com/it/it/produ...s-rr1-0-carbon-400-aero?article=2505500135121

l'attacco è cosi
Chiedi a farsport x il modello F1
 

Allegati

  • Screenshot_20200309-124743.jpg
    Screenshot_20200309-124743.jpg
    94,6 KB · Visite: 57

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Qualcuno di voi ha delle guarniture da consigliarmi?
Cerco qualcosa con pedivella 180mm compatibile con il resto del gruppo shimano (9v, ma se non ho capito male va bene anche 10-11).
Non mi interessa la leggerezza, vorrei solo provare la pedivella più lunga senza svenarmi... ora monto una guarnitura ultegra 6750.

ho cercato sui vari shop che conosco, cinesi e non, ma sembra esistano solo i top di gamma da 180mm, e usati non si trovano (poche da triathlon e bmx/mtb)

Grazie
 

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
Chiedi a farsport x il modello F1

molto bello, per ora supporta solo la addict.
ad ogni modo costa anche lui 300 dollari... per un manubrio è follia.

ho trovato questo come compromesso low cost ma dall'ottimo effetto estetico, ha anche la predisposizione per il supporto garmin integrato. qualcuno ce l'ha?

 

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
molto bello, per ora supporta solo la addict.
ad ogni modo costa anche lui 300 dollari... per un manubrio è follia.

ho trovato questo come compromesso low cost ma dall'ottimo effetto estetico, ha anche la predisposizione per il supporto garmin integrato. qualcuno ce l'ha?

la piega è interessante ma per mia esperienza i supporti a cucchiaio sono molto delicati. Ne ho appena rotto 1 anche se dai feedback mi era sembrato buono. Ora ho preso un originale ma è in alluminio. Vediamo come si comporta.
M.
Post indietro c'era una piega con il supporto Garmin veramente integrato. La parte centrale età ovviamente più cicciona ma al me non dispiaceva.
Il
 

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
la piega è interessante ma per mia esperienza i supporti a cucchiaio sono molto delicati. Ne ho appena rotto 1 anche se dai feedback mi era sembrato buono. Ora ho preso un originale ma è in alluminio. Vediamo come si comporta.
M.
Post indietro c'era una piega con il supporto Garmin veramente integrato. La parte centrale età ovviamente più cicciona ma al me non dispiaceva.
Il
Ho cercato la piega che dicevo ma è di quelle integrate x cui a te non va bene.
Scusa x l'info sbagliata
M.
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
[QUOTE = "lena91, post: 6604507, membro: 138703"]
Ciao a tutti, sto cercando delle ruote per un utilizzo ghiaia / simil mtb su giant advanced 1 2020 650b ant 12x100 post 12x142 montando coperture 45/50 erto qualche consiglio?
[/CITAZIONE]

Per le ruote ci sono già svariate discussioni, qui si discute di tutte le componenti al di fuori dei telai e delle ruote