seguo :D (non esiste il Red Axs Etap....è un'entità misteriosa...sento di consegne 2Q 2022...Mi dici dov'è che il red axs etap costa 2500€
seguo :D (non esiste il Red Axs Etap....è un'entità misteriosa...sento di consegne 2Q 2022...Mi dici dov'è che il red axs etap costa 2500€
Mi dici dov'è che il red axs etap costa 2500€
Se vuoi ti aiuto a risolvere il puzzle. Quello li è un QUADRATO, va nello spazio più a destra, tu stai provando a metterlo dentro a un foro circolare.
Gruppo Sram Red eTap AXS Flat Mount HRD DUB 2x12V LordGun online bike store
Gruppo Sram Red eTap AXS Flat Mount HRD DUB 2x12V da € 2.569,00. Acquista Gruppi di Sram su LordGun: prezzi competitivi, spedizione veloce 24/48 ore.www.lordgunbicycles.com
Non è disponibile ora, ma a poco più di 2500 si trova. Detto questo io non lo vorrei nemmeno regalato.
Mi dici dov'è che il red axs etap costa 2500€
Perche dico cosa?
Perche è un talebano shimano...Perchè dici?
Però è out of stock.Groupsets for Roadbikes
Precise gear groups with rim or disc brakes – perfect for road cycling and triathlon | bike-componentswww.bike-components.de
come tutti i gruppi/bici/componenti meid in chaina da un anno a questa parte...Però è out of stock.
allora manco il dura ace.. ma che discorsi sono....Appunto, è un prodotto che sostanzialmente non esiste....
Vedi l'allegato 300635
"lo sram non lo voglio nemmeno regalato, lo shimano è il piùbellissimohwbhbwhwhhmw"
Parlare di prezzi di prodotti non esistenti come se fossero prezzi correnti è assolutamente senza senso. La scontistica è completamente cambiata, fate un giro per i negozi (sia fisici sia online...). Sarei lieto di essere smentito, ma ad oggi sotto i 3K senza PM un RED nuovo non esiste sul mercato (e se ne trovate fatemi sapere).allora manco il dura ace.. ma che discorsi sono....
eh speriamo davvero..ogni giorno ne spari una, sei riuscito persino a dire che era brutto il super recordVa beh, ognuno è libero di rendersi ridicolo come vuole, se a te piace cosi. Spero tu abbia 14 o 15 anni, sennò hai un problema, secondo me.
In ogno caso per me finice qui.
Buon proseguimento.
Non so se ce l'hanno veramente. Dicono di chiamare. Per me si. Prova...Parlare di prezzi di prodotti non esistenti come se fossero prezzi correnti è assolutamente senza senso. La scontistica è completamente cambiata, fate un giro per i negozi (sia fisici sia online...). Sarei lieto di essere smentito, ma ad oggi sotto i 3K senza PM un RED nuovo non esiste sul mercato (e se ne trovate fatemi sapere).
Abbi pazienza , ma basta accapigliarsi, anche no, per il semplice fatto che io non mi sono accapigliato con nessuno.Basta accapigliarsi per favore, tornate in carreggiata.
Ciascuno si compri quello che gli pare, se lo trova.
Grazie.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?