Questo è il peso della TEO con corone 52 36 e pedivella 172,5 a confronto con la stessa guarnitura e pedivella ultegra r8000
volevo prenderlo dal venditore di AliExpress con magazzino in Polonia,in caso fosse la versione cinese, come hai fatto ad attivarlo? grazieGrazie ma sono riuscito ad attivarlo con l'App cinese di Magene
Alla fine sono riuscito a farlo funzionare, ma è stata veramente dura a parte la VPN e una posizione GPS fake ho dovuto inserire un numero di telefono cinese per avere il codice OTP, e alla fine per la registrazione finale ho inserito anche un documento d'identità cinese che per fortuna mia moglie aveva...volevo prenderlo dal venditore di AliExpress con magazzino in Polonia,in caso fosse la versione cinese, come hai fatto ad attivarlo? grazie
lo vendono allo stesso prezzo solo che arriva dalla polonia, oltretutto ci sono altri magazzini EU che fanno queste cose su diversi prodottiAlla fine sono riuscito a farlo funzionare, ma è stata veramente dura a parte la VPN e una posizione GPS fake ho dovuto inserire un numero di telefono cinese per avere il codice OTP, e alla fine per la registrazione finale ho inserito anche un documento d'identità cinese che per fortuna mia moglie aveva...
Alla fine ho capito che i prodotti Magene presi in Cina o in AliExpress non funzionano in Italia.
Secondo me è un blocco che mette l'azienda Magene per non fare arrivare prodotti che costano di meno da non rovinare gli affari del distributore Italia
Acquista tranquillamente su AliExpress, che sia dalla Polonia o direttamente dalla Cina. Non ti arriveranno sicuramente prodotti region-locked, anche perché AliExpress non vende neanche in Cina.lo vendono allo stesso prezzo solo che arriva dalla polonia, oltretutto ci sono altri magazzini EU che fanno queste cose su diversi prodotti
io ho attivato sul garmin 530 la funzione dinamiche ciclismo. durante la pedalata si apre una videata che riporta i dati di power phase (devo ancora capire come leggerli :-) ) . nella stessa videata ci sono anche i campi di efficienza pedalata, che sarebbero espressi in percentuale, solo che questi campi non riportano nulla. solo in un certo momento hanno evidenziato "zero" nei campi dx e sx invece di due trattiniIl bilanciamento destra/sinistra sì. Gli altri tre dati no, per quelli devi usarei pedali Garminpedali con power meter.
Interessante. Ti mostra proprio la power phase (il segmento di rivoluzione in cui spingi sui pedali) o solo il wattaggio per gamba? Strano che non ti mostri l'efficienza, il PES la dovrebbe calcolare e trasmettere al Garmin.io ho attivato sul garmin 530 la funzione dinamiche ciclismo. durante la pedalata si apre una videata che riporta i dati di power phase (devo ancora capire come leggerli :-) ) . nella stessa videata ci sono anche i campi di efficienza pedalata, che sarebbero espressi in percentuale, solo che questi campi non riportano nulla. solo in un certo momento hanno evidenziato "zero" nei campi dx e sx invece di due trattini
non ho ancora capito cosa mostri, ci sono due campi (sx e dx ) che riportano dei valori che non credo siano percentuali, in quanto sono andati anche oltre 100. poi si rilevano la potenza istantanea e quella 3s (durata da me impostata) ed un grafico che non ho ben capito a cosa si riferisca. alla prossima uscita faccio una foto di questa videataInteressante. Ti mostra proprio la power phase (il segmento di rivoluzione in cui spingi sui pedali) o solo il wattaggio per gamba? Strano che non ti mostri l'efficienza, il PES la dovrebbe calcolare e trasmettere al Garmin.
Gli angoli non li riporta, ti dice solo in wattaggio quanto stai spingendo in quel momento con la gamba dx e la sx
Ma non è vero io l’ho preso su AliExpress e non ho avuto bisogno di nessuna cosa di quelle che hai detto tu. Nessun documento o numero cinese, nessuna vpn, nessun posizionamento gps fake. Funzionato immediatamente.Alla fine sono riuscito a farlo funzionare, ma è stata veramente dura a parte la VPN e una posizione GPS fake ho dovuto inserire un numero di telefono cinese per avere il codice OTP, e alla fine per la registrazione finale ho inserito anche un documento d'identità cinese che per fortuna mia moglie aveva...
Alla fine ho capito che i prodotti Magene presi in Cina o in AliExpress non funzionano in Italia.
Secondo me è un blocco che mette l'azienda Magene per non fare arrivare prodotti che costano di meno da non rovinare gli affari del distributore Italia
Si come ho scritto in precedenza indica la potenza istantanea e quella 3s,ma nei due cerchietti che si vedono nello screenshot comunque vengono riportati altri valori, che siano la potenza istantanea ripartita tra le due gambe?Gli angoli non li riporta, ti dice solo in wattaggio quanto stai spingendo in quel momento con la gamba dx e la sx
Esatto quella è la potenza istantanea nella gamba sx e quella dx, e il grafico che c'è attorno è la fase di spinta che con i magene non c'è l'hai.Si come ho scritto in precedenza indica la potenza istantanea e quella 3s,ma nei due cerchietti che si vedono nello screenshot comunque vengono riportati altri valori, che siano la potenza istantanea ripartita tra le due gambe?
Meglio così per te...io ho solo raccontato e condiviso la mia esperienza.Ma non è vero io l’ho preso su AliExpress e non ho avuto bisogno di nessuna cosa di quelle che hai detto tu. Nessun documento o numero cinese, nessuna vpn, nessun posizionamento gps fake. Funzionato immediatamente.
www.instagram.com
No non mi pare che questa tua affermazione sia raccontare la tua esperienza. ,vai ben oltre.Meglio così per te...io ho solo raccontato e condiviso la mia esperienza.
Tutto qua
Oggi ho fatto attenzione ai dati visualizzati nei 2 cerchietti ed in effetti sembrava la potenza istantanea ripartita tra le due gambe. Non compare alcun grafico intorno. Credo che sia inutile avere quella pagina. Alla fine della pedalata risulta solo uniformità di pedalataEsatto quella è la potenza istantanea nella gamba sx e quella dx, e il grafico che c'è attorno è la fase di spinta che con i magene non c'è l'hai.