Magene Pes P505

angel80

Pignone
20 Novembre 2006
292
20
Bologna
Visita sito
volevo prenderlo dal venditore di AliExpress con magazzino in Polonia,in caso fosse la versione cinese, come hai fatto ad attivarlo? grazie
Alla fine sono riuscito a farlo funzionare, ma è stata veramente dura a parte la VPN e una posizione GPS fake ho dovuto inserire un numero di telefono cinese per avere il codice OTP, e alla fine per la registrazione finale ho inserito anche un documento d'identità cinese che per fortuna mia moglie aveva...
Alla fine ho capito che i prodotti Magene presi in Cina o in AliExpress non funzionano in Italia.
Secondo me è un blocco che mette l'azienda Magene per non fare arrivare prodotti che costano di meno da non rovinare gli affari del distributore Italia

• Mi piace
Reactions: andrx

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.084
305
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Alla fine sono riuscito a farlo funzionare, ma è stata veramente dura a parte la VPN e una posizione GPS fake ho dovuto inserire un numero di telefono cinese per avere il codice OTP, e alla fine per la registrazione finale ho inserito anche un documento d'identità cinese che per fortuna mia moglie aveva...
Alla fine ho capito che i prodotti Magene presi in Cina o in AliExpress non funzionano in Italia.
Secondo me è un blocco che mette l'azienda Magene per non fare arrivare prodotti che costano di meno da non rovinare gli affari del distributore Italia
lo vendono allo stesso prezzo solo che arriva dalla polonia, oltretutto ci sono altri magazzini EU che fanno queste cose su diversi prodotti

D

Deleted member 172324

Guest
lo vendono allo stesso prezzo solo che arriva dalla polonia, oltretutto ci sono altri magazzini EU che fanno queste cose su diversi prodotti
Acquista tranquillamente su AliExpress, che sia dalla Polonia o direttamente dalla Cina. Non ti arriveranno sicuramente prodotti region-locked, anche perché AliExpress non vende neanche in Cina.

Il problema che ha avuto Angel è perché ha acquistato il TEO direttamente in Cina e forse perché non essendo ancora disponibile in Europa non era ancora possibile attivarlo dall’app “occidentale”.

• Mi piace
Reactions: andrx

giogion

Gregario
13 Ottobre 2016
579
215
Bari
Visita sito
Bici
Giant TCR
Il bilanciamento destra/sinistra sì. Gli altri tre dati no, per quelli devi usare i pedali Garmin pedali con power meter.
io ho attivato sul garmin 530 la funzione dinamiche ciclismo. durante la pedalata si apre una videata che riporta i dati di power phase (devo ancora capire come leggerli :-) ) . nella stessa videata ci sono anche i campi di efficienza pedalata, che sarebbero espressi in percentuale, solo che questi campi non riportano nulla. solo in un certo momento hanno evidenziato "zero" nei campi dx e sx invece di due trattini

D

Deleted member 172324

Guest
io ho attivato sul garmin 530 la funzione dinamiche ciclismo. durante la pedalata si apre una videata che riporta i dati di power phase (devo ancora capire come leggerli :-) ) . nella stessa videata ci sono anche i campi di efficienza pedalata, che sarebbero espressi in percentuale, solo che questi campi non riportano nulla. solo in un certo momento hanno evidenziato "zero" nei campi dx e sx invece di due trattini
Interessante. Ti mostra proprio la power phase (il segmento di rivoluzione in cui spingi sui pedali) o solo il wattaggio per gamba? Strano che non ti mostri l'efficienza, il PES la dovrebbe calcolare e trasmettere al Garmin.

giogion

Gregario
13 Ottobre 2016
579
215
Bari
Visita sito
Bici
Giant TCR
Interessante. Ti mostra proprio la power phase (il segmento di rivoluzione in cui spingi sui pedali) o solo il wattaggio per gamba? Strano che non ti mostri l'efficienza, il PES la dovrebbe calcolare e trasmettere al Garmin.
non ho ancora capito cosa mostri, ci sono due campi (sx e dx ) che riportano dei valori che non credo siano percentuali, in quanto sono andati anche oltre 100. poi si rilevano la potenza istantanea e quella 3s (durata da me impostata) ed un grafico che non ho ben capito a cosa si riferisca. alla prossima uscita faccio una foto di questa videata

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Ma non è vero io l’ho preso su AliExpress e non ho avuto bisogno di nessuna cosa di quelle che hai detto tu. Nessun documento o numero cinese, nessuna vpn, nessun posizionamento gps fake. Funzionato immediatamente.

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.299
288
Visita sito
Bici
Bianchi
Si come ho scritto in precedenza indica la potenza istantanea e quella 3s,ma nei due cerchietti che si vedono nello screenshot comunque vengono riportati altri valori, che siano la potenza istantanea ripartita tra le due gambe?
Esatto quella è la potenza istantanea nella gamba sx e quella dx, e il grafico che c'è attorno è la fase di spinta che con i magene non c'è l'hai.

• Mi piace
Reactions: giogion

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.084
305
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
boo allora ho ordinato il pes dal negozio che spedisce dalla Polonia... però come arrivo lo da in novembre e come tempi di spedizione c'è scritto 40 gg, speriamo di no,che palle......
come corone cosa consigliate?
a me ispirano molto queste 3, però vorrei un parere se le avete provate e se ne conoscete la durata , immagino che la prima sia la migliore visto il prezzo, ma in generale vanno bene o sono delle patacche come i pacchi pignoni?

Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
31,89€ | Pietra 110bcd Doppio Piatto Rotondo per Shimano 105 R7100 UT R8100 DA R9200 Di2 Bici Da Strada 58 55 54 53 52 50 36T 39 40 34 48 46T

119,66€ | ZRACE UNCHAINED 2x Pioli Trattamento superficiale ultrafine di grado competitivo Adatto per piattini ROAD 105/ULTEGAR/DURA-Acer

58,93€ | RIRO 110 bcd Corona per bici da strada 46T 48T 50T 52T 54T 56T 58T Semi-chiuso Stretto largo con bulloni Anello catena per SHIMANO R7000

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia

giogion

Gregario
13 Ottobre 2016
579
215
Bari
Visita sito
Bici
Giant TCR
Esatto quella è la potenza istantanea nella gamba sx e quella dx, e il grafico che c'è attorno è la fase di spinta che con i magene non c'è l'hai.
Oggi ho fatto attenzione ai dati visualizzati nei 2 cerchietti ed in effetti sembrava la potenza istantanea ripartita tra le due gambe. Non compare alcun grafico intorno. Credo che sia inutile avere quella pagina. Alla fine della pedalata risulta solo uniformità di pedalata

• Mi piace
Reactions: alberino