Malore Riccò

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Infatti andrebbero beccati e sputtanati pubblicamente tutti,non solo gli ultimi pescati con le mani nella marmellata.
Poi la gente si può fare un'idea più precisa.
Solo che si parano il culo uno con l'altro tutti gli appartenenti al giro del doping,da cho lo smercia,a chi lo prescrive e chi lo usa ed obbiettivamente è difficile venirne a capo.
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Non avrà più una dignità...purtroppo per lui!!!
mi spiace ma non concordo! Se uno Stato civile che condanna la pena di morte i sopprusi,permette ad una xxxxxxxx o ladro di redimersi allora tu non puoi dire che lui non avra' piu' una dignita' Ricco' ha sbagliato ha pagato e ripaghera' ma non ci dovrebbero essere persone che gli puntano il dito incontrandolo,perche' non ha ucciso nessuno e semmai ha fatto male a se stesso e a chi ha creduto in lui. Smettiamola di credere che il marcio sono gli attori,il marcio e' il sistema e quindi tutti noi che con violenta ipocrisia giudichiamo senza sapere e conoscere. Sono stra convinto che in mezzo a tanti giudici. . . . tanti proverebbero eccome!
Detto cio' ma provare a lasciarlo in pace? Tanto di fango e xxxxx ne abbiamo svangato a sufficienza. . . . ! Aspettiamo il prossimo coso' sapremo come trascorrere sul forum un paio di giorni
ciao
Fabio
 
Ultima modifica:

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
20
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da frenky
Come volevasi dimostrare, è il sistema che è marcio, imcominciando dall'alto!

secondo me è riccò ad essere marcio, dare la colpa al sistema è una comoda scusa


Con mio sommo dispiacere ( ho un bamabino che fa sport), e dopo averlo praticato, purtroppo posso pensare che tutto lo sport, o quasi,da un certo livello in sù , è sporco e dopato, gli sport di resistenza, e velocità, la fanno da padrone,
Però purtroppo c'è ancora molta gente che crede alle favole, e questo è un handicapp.
Se seriamente ad una tappa del giro o tour, o a gare amatoriali,facessero controlli a tappeto, SERI, se ne vedrebbero delle belle, !!!!!!!!!!
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
mi spiace ma non concordo! Se uno Stato civile che condanna la pena di morte i sopprusi,permette ad una xxxxxxx o ladro di redimersi allora tu non puoi dire che lui non avra' piu' una dignita' Ricco' ha sbagliato ha pagato e ripaghera' ma non ci dovrebbero essere persone che gli puntano il dito incontrandolo,perche' non ha ucciso nessuno e semmai ha fatto male a se stesso e a chi ha creduto in lui. Smettiamola di credere che il marcio sono gli attori,il marcio e' il sistema e quindi tutti noi che con violenta ipocrisia giudichiamo senza sapere e conoscere. Sono stra convinto che in mezzo a tanti giudici. . . . tanti proverebbero eccome!
Detto cio' ma provare a lasciarlo in pace? Tanto di fango e xxxxx ne abbiamo svangato a sufficienza. . . . ! Aspettiamo il prossimo coso' sapremo come trascorrere sul forum un paio di giorni
ciao
Fabio

Concordo in pieno!!!!
 
Ultima modifica:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Citazione:
Originalmente inviato da frenky
Come volevasi dimostrare, è il sistema che è marcio, imcominciando dall'alto!

secondo me è riccò ad essere marcio, dare la colpa al sistema è una comoda scusa



Con mio sommo dispiacere ( ho un bamabino che fa sport), e dopo averlo praticato, purtroppo posso pensare che tutto lo sport, o quasi,da un certo livello in sù , è sporco e dopato, gli sport di resistenza, e velocità, la fanno da padrone,
Però purtroppo c'è ancora molta gente che crede alle favole, e questo è un handicapp.
Se seriamente ad una tappa del giro o tour, o a gare amatoriali,facessero controlli a tappeto, SERI, se ne vedrebbero delle belle, !!!!!!!!!!

Scusa, ma l'affermazione "dare la colpa al sistema è una comoda scusa" e quello che segue non sono in contrasto tra loro?
Mi sembra che quel che dici dopo conferma che sia il "sistema" ad essere marcio. ;nonzo%
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
il sistema può essere marcio,ma nessuno lo ha supplicato di tornare..
forse il sitema non è così estremo,se ha fatto quel che si dice vuol dire che non ha avuto l'appoggio della squadra.
come già scritto e letto del report di Marciano poteva andare in un ospedale convenzionato con il doping e non nel primo vicino a Pavullo nel Frignano
 

potentecarlo

Apprendista Passista
21 Settembre 2009
1.112
81
cosasca (vb)
Visita sito
Bici
tre
mi spiace ma non concordo! Se uno Stato civile che condanna la pena di morte i sopprusi,permette ad una xxxxxx o ladro di redimersi allora tu non puoi dire che lui non avra' piu' una dignita' Ricco' ha sbagliato ha pagato e ripaghera' ma non ci dovrebbero essere persone che gli puntano il dito incontrandolo,perche' non ha ucciso nessuno e semmai ha fatto male a se stesso e a chi ha creduto in lui. Smettiamola di credere che il marcio sono gli attori,il marcio e' il sistema e quindi tutti noi che con violenta ipocrisia giudichiamo senza sapere e conoscere. Sono stra convinto che in mezzo a tanti giudici. . . . tanti proverebbero eccome!
Detto cio' ma provare a lasciarlo in pace? Tanto di fango e xxxxx ne abbiamo svangato a sufficienza. . . . ! Aspettiamo il prossimo coso' sapremo come trascorrere sul forum un paio di giorni
ciao
Fabio
Perfetto o-o
 
Ultima modifica:

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
direi che questa discussione ha dato tutto ciò che poteva dare e siccome come al solito basta poco per degenerare e parlare di tutto uscendo normalmente e naturalmente fuori tema,qui si chiude,potete continuare sulla sezione doping in modo poco colorito perchè anche senza inserire quelle due tre parolacce il discorso va avanti lo stesso...........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.