Malore Riccò

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.784
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Pero' non ti sembra strano che sia Di Rocco che Bettini si siano rivolti a Ricco in modo duro,sicuramente sono al corrente di cose che noi non sappiamo.

Se ne sono al corrente ora, ne erano al corrente anche prima, quindi comportamento doppiamente Pilatesco......o vogliam pensare che in poche ore hanno avuto modo di ricostruitre tutta la faccenda secondo verità e prima delle 16.00 di oggi erano completamente all'oscuro?

Sarebbe una bella favoletta da raccontare ai nipotini per farli addormentare :asd:
 
Ultima modifica:

Zamba

Pedivella
9 Giugno 2008
345
25
Piacenza
Visita sito
Bici
BMC ProMachine SLC01
Se il sangue era in frigo allora lo sapeva pure la moglie!

Quando Vania Rossi è stata beccata lui l'aveva lasciata xkè sennò il suo nome veniva riaccostato a doping...
L'ha messo lei! Dovresti saperlo a cosa serviva, si avvicina carnevale...

Sanguinaccio Napoletano (ricetta originale)
Ingredienti
Mezzo litro di sangue di maiale (in alternativa si puo usare quello di un ciclista)
1/4 litro di latte
g 350 cioccolato fondente
g 35 amido o fecola
g 50 cacao amaro
g 500 zucchero
buccia di 1 limone (solo se biologico)
g 70 cedro candito
g 100 di pinoli
una bustina di vaniglia
cannella e sale.
 
Reactions: edilio

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A


condivido in pieno, nel mio post intendevo moralità nell'accusare la tua compagna.
se la accusi vuol dire che non condividi il doping e lo denigri, ma te stesso lo fai, e quindi con che coraggio e che moralità, in questo senso, agisci in tal modo?

non rispetta se stesso, ma nemmeno chi gli sta accanto, e questo è l'aspetto peggiore, perchè vuol dire che non ha capito nulla dalla vita, e il problema è che sta crescendo un figlio.
 
Reactions: Ghila

sacks

Pignone
10 Febbraio 2008
259
5
Legos di Ledro (TN)
Visita sito
Bici
Bianchi via Nirone 7
Non ti devi scusare con nessuno! A me dispiace vedere gente come te veramente appassionata di ciclismo che ci rimane sempre male dopo aver difeso fino all'ultimo il corridore. Da quando mi sono appassionato di CICLISMO e non di CICLISTI, queste notizie mi fanno solo sorridere. Continuerò a guardare le varie corse per vedere i bellissimi posti dove passano, noncurandome del nome e delle maglie dei ciclisti. Buoni km a tutti (sembro maurizio costanzo ahahah)
 
Reactions: ALEXNAPOLI

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

Neanche i nipotini prenderebbero sonno con una storiella simile
Secondo me,visto l'importanza del personaggio, lo sanno da ieri sera,cioe' da quando e' stata avvertita la Procura.Per il resto sono d'accordo con Te.
 

sacks

Pignone
10 Febbraio 2008
259
5
Legos di Ledro (TN)
Visita sito
Bici
Bianchi via Nirone 7
Ho visto anch'io quell'intervista. Adesso son così contento che mi ride anche il buco del @@@@
 

bici999

Gregario
31 Gennaio 2010
699
26
Visita sito


...quel giornalista non era cassani?
 

Dic

Pignone
10 Febbraio 2009
126
1
FROSINONE
Visita sito
Siamo alla frutta... Riccò era un altro di quelli che diceva: "ho capito i miei errori, espiato le mie colpe e ora sono pronto a tornare per dimostrare che anche senza doping si può.. bla bla bla..." che squallore!!!
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
dove è scritto che l'ha divulgata il medico?

(lo so, sono in ritardo, ma lasciatemi i miei 5 minuti di celebrità )


ti sbagli, ciclisi sono stati messi alla gogna per semplici illazioni



a sora le!!! una volta i giornalisti della "nera" ci dormivano nelle sale d'aspetto delle caserme o delle procure, ora, fanno molto prima....
se la notizia c'è, e la vogliono fare uscire, la notizia esce
eddai

se la famiglia non ha detto nulla, probabilmente non ha nulla dire

lascia perdere le dichiarazioni dei dirigenti, guarda i fatti

- un medico ha dichiarato alla procura ciò che di penalmente rilevante ha assunto da riccò.
-qualcuno se l'è cantata, il che può essere il primario ma anche l'omino delle pulizie

se si leggono (e non si guardano) gli articoli usciti, non viene mai citata la fonte da cui sono state reperite le notizie, ma solo la provenienza.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Premetto che non ho seguito la notizia ne il thread quindi magari mi sono perso qualche pezzo.

Se non sbaglio però, e ne ho letto conferma anche oggi, trovandosi eventualmente alla seconda violazione grave verrebbe radiato a vita. E tanto strenuamente difendo la possibilità di sbagliare delle persone tanto strenuamente sostengo una legge che prevede questo, cioè la radiazione, a chi non impara nulla dai propri errori, e anzi li ripete in maniera che definire stupida, se i fatti che ho letto sommariamente sono o si riveleranno esatti, è quanto mai corretto.

Aggiungo infine che ho avuto la fortuna di trovarmi in griglia con grandissimi campioni, per esempio ricordo ancora con gioia le parole scambiate con Baldini alla MdD 2009 e con Di Centa alla Pinarello 2010. Li ho ringraziati delle emozioni che mi hanno fatto vivere (Atene 2004 e Torino 2006 rimarranno per sempre legati a loro nella mia mente) e me ne hanno regalate altre con il modo con cui hanno preso i miei ringraziamenti. Campioni.

Per 3/4 volte mi sono trovato a fianco di Ricco'. Ho visto poche persone cosi epidermicamente antipatiche e con un atteggiamento così irritante. Poi sarà anche andato forte in bici, ma il resto mi è sempre sembrato in linea con le capacità intellettive eventualmente necessarie a prendere dal frigo una sacca di sangue andata a male e iniettarsene il contenuto.

Solo un impressione si intende, avvalorata anche dall'avere letto le sue dichiarazioni pubbliche, e poi magari quanto affiorato oggi non è vero. Certo che se fosse vero non me ne meraviglierei.
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Indipendentemente dalla gravità della questione se tutto fosse confermato spero di cuore che qualcuno offra un supporto psicologico a Riccò.

Lasciare un ragazzo solo in queste circostanze equivale a condannarlo a una brutta fine quasi certa. Non dimentichiamoci che c'è di mezzo anche un bambino.

Se fosse confermato tutto temo un gesto folle da parte di questa persona.

Forse più che la gogna mediatica sarebbe meglio calare il silenzio su questa triste storia e cercare di recuperare l'uomo.
 
Reactions: Zamba

Zamba

Pedivella
9 Giugno 2008
345
25
Piacenza
Visita sito
Bici
BMC ProMachine SLC01
più facile che lo utilizzano al CERN: il vuoto assoluto presente nella sua scatola cranica può dirci qualcosa sulla materia oscura....
 
Reactions: ilvice

Zamba

Pedivella
9 Giugno 2008
345
25
Piacenza
Visita sito
Bici
BMC ProMachine SLC01
Ti quoto alla grande, al di la delle battute cattive (che amo fare) se non gli stanno appresso questo finisce all' hotel Le Rose....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.