esatto,sparito..
nel profilo della compagna compare come datore di lavoro l'Esercito Italiano..
meglio sezione Polizia Penitenziaria tra Riccò e suo fratello..
Gradirei ricordarti che quel " soggetto" e' al secondo errore grave fatto in 2 anni:angrymod: e mi permetto di aggiungere che ha TRADITO un signore che si chiamava ALDO SASSI !
secondo me è riccò ad essere marcio, dare la colpa al sistema è una comoda scusaCome volevasi dimostrare, è il sistema che è marcio, imcominciando dall'alto!
perchè a te sembra che lui abbia voglia di ritrovare la sua dignitàAvete provato a valutare che oggi Ricco' e' fallito come sportivo ma soprattutto ha bisogno di ritrovare la sua dignita' di uomo?
Almeno questo come rispetto nei confronti dell'essere umano dobbiamo concederlo e basta con giudizi ipocriti,perche' fino a quando e' servito lo abbiamo acclamato. Ora permettiamogli di ricostruirsi una vita dignitosa!
Fabio
secondo me è riccò ad essere marcio, dare la colpa al sistema è una comoda scusa
perchè a te sembra che lui abbia voglia di ritrovare la sua dignità
comunque concordo con te che sarebbe ora di smettere di parlarne, speriamo che sia fuori dal ciclismo e che tutti si dimentichino di lui
http://sportitalia.com/shownews.aspx?id=20561Mi fa pena. E un dopato seriale, uno che non sa concepire la vita in altro modo, Riccò. Se fossi stato io il manager della squadra, non lo avrei mai ingaggiato dice senza peli sulla lingua Feillu. Che aggiunge Non devo pagare io per le sue colpe. Io so solo che è la UCI che gli ha dato la possibilità di tornare a correre e che nessuno lo ha aiutato a doparsi ancora.
Io sono del terzo tipo allora:Comunque ho notato anche tra i tifosi che ce ne sono due tipi:
- quelli che sono contro il doping in tutto e per tutto e vorrebbero radiazione immediata (sono sempre di più)
- quelli che pensano che, tutto sommato, lo fanno tutti e dunque non criminalizzano chi viene "beccato" ed anzi lo aspettano quando termina la squalifica e tifano per lui
http://sportitalia.com/shownews.aspx?id=20561[url]http://sportitalia.com/shownews.aspx?id=20561[/URL]
mai sentite delle dichiarazioni cosi' dure
Dal Team Vacansoleil ha appena parlato del caso Riccò quello che è adesso solo un suo ex compagno di squadra. Il francese Roman Feillu, che a Le Soir ci è andato giù davvero pesante. Mi fa pena. E un dopato seriale, uno che non sa concepire la vita in altro modo, Riccò. Se fossi stato io il manager della squadra, non lo avrei mai ingaggiato dice senza peli sulla lingua Feillu. Che aggiunge Non devo pagare io per le sue colpe. Io so solo che è la UCI che gli ha dato la possibilità di tornare a correre e che nessuno lo ha aiutato a doparsi ancora.
Comunque ho notato anche tra i tifosi che ce ne sono due tipi:
- quelli che sono contro il doping in tutto e per tutto e vorrebbero radiazione immediata (sono sempre di più)
- quelli che pensano che, tutto sommato, lo fanno tutti e dunque non criminalizzano chi viene "beccato" ed anzi lo aspettano quando termina la squalifica e tifano per lui
Poi quelli che sanno che esiste il fenomeno doping che non tutti gli atleti ne fanno uso e che prima di mettere uno sulla sedia bisogna essrne certi non una ma dieci e più volte.fermo restando che caRiccò non sarebbe manco dovuto passare prof.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?