se e' vero so gia' cosa regalarli:3 metri di corda cerata(scorre meglio).
A scanso di equivoci/offese/pollici versi,nel Veronese e' un modo di dire!
A scanso di equivoci/offese/pollici versi,nel Veronese e' un modo di dire!
Fossi una casa produttice non gli darei nemmeno più la possibilità di acquistare biciclette per non macchiare più la classe ciclistica!!!Un'altra pausetta d'un paio d'anni e ritorna tutto come prima ,pulito ed innocente :angrymod:... che deulsione certi "prof" pentiti e riabilitati :bleah:
si vede che lavori nel privato!
un dipendente pubblico...ilvice
Per Ricco', purtroppo, una sola parola: irrecuperabile...
E sono sempre convinto che la cosa migliore sia la radiazione alla prima positivita'. Come disincentivo per tutti e per dare maggiore pulizia al ciclismo.
Fossi una casa produttice non gli darei nemmeno più la possibilità di acquistare biciclette per non macchiare più la classe ciclistica!!!

A prescindere dalle disquisizioni legali che ho letto anche in risposta al tuo post e che lasciano imho il tempo che trovano visto che non giurerei sul fatto che il medico abbia parlato col giornalista, così come bisognerebbe vedere se il medico lo ha saputo in confidenza e l'ha riferito verbalmente all'A.G. oppure lo ha scritto nel referto e il referto è stato trasmesso alla Procura e nei vari passaggi, come spesso accade, qualcuno se l'è cantata......insomma un ventaglio di ipotesi ben distinte fra loro.
Volevo soffermarmi su quel che hai detto, o lasciato intendere...a meno che io non abbia capito male e in tal caso faccio ammenda. Ammettendo che le cose siano andate esattamente come prospetti tu e che l'assunzione sia stata di Ottobre, i tuoi pensieri strani esattamente a cosa si riferiscono? Sospetti che sia stata tutta una macchinazione per far fuori Riccò? O cosa altro? In Italia e non solo in Italia, le teorie complottistiche per giustificare certi eventi hanno sempre riscosso un certo fascino, ma alla fin fine se non dimostrate intorbidiscono le acque ma rimangono parole al vento secondo me.![]()
ma the genius teneva le sacche nel frigo di casa? in caso di controlli cosa avrebbe detto, mi servono per vivere sono un vampiro?
Se tu fossi una casa produttrice cercheresti di vendere più biciclette possibile..
O forse pensi che in Ferrari ( nome a caso ) qualcuno si senta offeso se a bordo dei loro bolidi scorazzano i peggiori narcotrafficanti colombiani?
di tutta questa storia quello che non riesco a capire è come faccia un medico (ma non esiste il segreto professionale?) a sbandierare ai 4 venti quello che gli ha detto il suo paziente.
speriamo che stavolta venga fuori tutto, ma non cazzate, la verità!

:asd2:
mi manca solo la voglia di andare a cercarla (la puntata, mica la gnocca)