...io spero solo nel buon meteo..x godermi la giornata e il meraviglioso scenario delle dolomiti...
..x il tempo verrà quello che verrà...
..x il tempo verrà quello che verrà...
Perdonate la domanda totalmente aleatoria: se uno la prende con piglio agonistico ma parte dall'ultima griglia, quanto può perdere in virtù del traffico? La strada è tanto affollata da non riuscire a passare?![]()

Farai il lungo o il medio con la capitana?...io spero solo nel buon meteo..x godermi la giornata e il meraviglioso scenario delle dolomiti...
..x il tempo verrà quello che verrà...
Con tutti questi discorsi mi avete fatto fare un ragionamento perverso.
Visto che partirò in fondo e quindi farò campolongo e buona parte del pordoi tranquillo, mi sa che potrei anche puntare a fare il lungo, dipende tutto da che sensazioni avrò la domenica prima alla pantani
Bè ma questa domenica c'è anche la campagnolo (però niente lungo). Sì, comunque alla pantani punto al medio, obiettivo arrivare in fondo VIVO...Una accoppiata facile facile
Se finisci la Pantani (intendo almeno il medio) il lungo è tuo senza problemi

Bè ma questa domenica c'è anche la campagnolo (però niente lungo). Sì, comunque alla pantani punto al medio, obiettivo arrivare in fondo VIVO...![]()
Queste cose è meglio se non me le dici perchè poi mi demoralizzo e faccio il corto.Cazzuola!!! Premetto che io sono scarso però 2 anni fa andavo benino. In giugno mi sono allenato maluccio e alla Pantani complici caldo, mangiato male, km, balle varie, sono tracollato al 4° km del Mortirolo. La domenica dopo alla MdD sono arrivato benone fino a metà Falzarego (medio) poi si è spenta la luce. Sul valparola ho rischiato di cadere di lato tanto andavo piano con il 34x28...
Queste cose è meglio se non me le dici perchè poi mi demoralizzo e faccio il corto.
Comunque ora guardando un po' le classifiche e il regolamento ho trovato un obiettivo, è quasi irrealizzabile però se sto bene qualche possiblità di raggiungerlo c'è (è sempre meglio puntare in alto)
cryAllora, mi hanno estratto come 9658, e probabilmente farò il medio, con andatura bradipa. C'è qualcuno del forum che pensa di fare la stessa andatura ?![]()
ciao fagiano...oggi vi ho visto mentre sendevate dal serra pco dopche è passato un elefante su un arrancante scooter...
io arrivo su a corvara venerdi...magari sabato mattina si puo fare una sgambata insieme...tu dove sei a dormire?
ma se uno vuole mettersi comunque in mezzo al gruppo e fare magari solo un passo, si può fare o gli rompon le scatole???
Rompono, e direi che fanno anche benema se uno vuole mettersi comunque in mezzo al gruppo e fare magari solo un passo, si può fare o gli rompon le scatole???
Se ti beccano ti fanno il c..o a strisce!