Maratona Dles Dolomites 2008

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

Ciao Furbetto...
Mi dispiace veramente che la tua avventura alla MDD sia andata cosi'.
Purtroppo sono cose da mettere in preventivo quando si partecipa ad una Granfondo.
Consolati che comunque io te e l'amico Sandro abbiamo passato due belle giornate insieme, soprattutto la prima ,mercoledi, quando mi hai fatto la " rasoiata " sul pordoi..lasciandomi di sasso.....
Spero vivamente di poter ancora pedalare in tua compagnia...al più presto....( siamo simili come pedalata..)

In confronto ai "MOSTRI" che freque:asd:ntano il Ns bellissimo forum...io ho fatto 8h e 46 nel lungo...tranquillo...ma il mio scopo è finirle tutte.

Complimenti a tutti sperando di risentirci presto.

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
il mio obbiettivo era finire il lungo senza problemi di tempo, mi bastava arrivare partenza controllata tutto secondo copione a Corvara sto anche quasi bene dopo il ristoro volante dalla famigliola, purtroppo ho fatto l'errore imperdonabile di non mangiare abbastanza ed al bivio avevo già finito tutte le energie, per fortuna quella piccola salita prima della deviazione mi ha fatto rendere conto che non avrei puto mai e poi mai chiudere in piedi il giro lungo, giro per il medio e l'ultima salita è stata davvero dura da scollinare, medio in 5.06 al bivio avevo "solo" 15minuti di ritardo rispetto al 2007 alla fine ero davvero in crisi
per il resto tutto bene come al solito splendide giornate passate in bici e con la family,
un saluto a Furbetto e non ho parole per la tua sfiga,
sono stato intervistato da Sky forse mi vedrete nello speciale con la maglia del forum!
passo e chiudo con le GF!

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60

complimenti!! mi dispiace tantissimo non essere stato con te!! qunado è su SKY? ma adesso ci abbandoni davvero?...no dai non farlo!!

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
complimenti!! mi dispiace tantissimo non essere stato con te!! qunado è su SKY? ma adesso ci abbandoni davvero?...no dai non farlo!!
anche i grandi amori finiscono! (all'arrivo la tiravo volentieri nel fosso come si dice in gergo)
azz che entusiasmo! in effetti sul Giau eri bruttino da vedessi

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
anche i grandi amori finiscono! (all'arrivo la tiravo volentieri nel fosso come si dice in gergo)

azz che entusiasmo! in effetti sul Giau eri bruttino da vedessi

per me la Maratona è tabù....spero il prossimo anno di farla....magati con qualche compagno di squadra...ma sicuramente sentirò la tua mancanza....!! cicloturistiche nel 2009?

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
quando in TV su sky?

Verrà trasmesso uno speciale di 26 minuti sulla Maratona dles Dolomites
(uno speciale sugli ultimi 5 anni,compresa l'edizione 2008)
sui canali SKY SPORT.
Ecco la programmazione:

SKY SPORT 2
Mar 8 lug ore 17,30
Sab 12 lug ore 01,45
Dom 13 lug ore 16,30
Mar 15 lug ore 17,30
Gio 17 lug ore 23,30

SKY SPORT 3
Mar 8 lug ore 10,30
Sab12 lug ore 8,30
Dom13 lug ore 14,00

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Grazie Airone, in effetti dopo la 9 Colli non so' cosa mi sia successo vado veramente a un altro livello. Dopo le frustrazioni delle prime gare il raccogliere a Feltre e a Corvara e' stato molto dolce.
Ma quali frustrazioni? A inizio primavera eri solo un pò indietro di condizione e finivi comunque i lunghi!! Io invece vado sempre uguale senza infamia e senza lode...

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.478
468
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
gio89 ha scritto:
penso che lo stessa valga per ciclettico solo che invece della maturità lui festeggia la fine degli antibiotici
Scatola finita il lunedì sera, in effetti.
Parto lievemente perplesso , dopo una settimana di inattività, tre giorni di febbre, placche, e sotto antibiotici. Faccio il giro dei passi con cautela, non ho ho idea di cosa posso aspettarmi. Vado discretamente, ma mi forzo a stare basso con i battiti. Sella Ronda in meno di 2.14 , nemmeno malaccio. Dopo il secondo Campolongo identifico il mitico gio89, reduce da una seduta prolungata , e ci lamentiamo un po' dei nostri malanni. Al bivio con il medio, ovviamente il buon senso viene messo a tacere e andiamo entrambi dritti verso il suicidio.
Sul Giau vado su su discretamente; assurdamente spererei di recuperare qualcosa, ma non riesco a fare meglio di 52', almeno però senza patire troppo. A questo punto vorrei sparare sul Falzarego quanto finora risparmiato, ma al contrario mi viene presentato il conto, perdo, e la seconda metà è un po' una sofferenza. Arrivo in 5.38, nemmeno orrendo, però...
E adesso, so che si può fare .

Complessivamenrte una bella, breve vacanza con famiglia; martedì ho fatto il secondo giro del medio, Campolongo e Falzarego/Valparola; quest'ultimo in cima è veramente bellissimo.

per giumbi
E non scassare la *******! c'abbiamo 4* anni, e non certo siamo scalatori (io sto a 75 chili da sempre). Ma questo percorso non può non piacerti, anche se magari in altri arriveresti meglio in classifica.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Comunque e' incredibile, fino all'anno scorso sognavo stare sotto le 6 ore e avendolo fatto quell'anno gia' mi sentivo "bravino" . Ora sembra che sotto le 6 ore qui sul forum ci stiamo tutti . O per meglio dire ci stanno tutti (o quasi) quelli che scrivono... :rosik:.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ma quali frustrazioni? A inizio primavera eri solo un pò indietro di condizione e finivi comunque i lunghi!! Io invece vado sempre uguale senza infamia e senza lode...
Avessi fatto io 29 GF sarei tutta infamia e niente lode... ma abbiamo strategie diverse tu punti al ranking e quindi ne fai tante io al Prestigio 100% e a migliorarmi.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Hai ragione, oramai sotto le 6 ore è da ragazzi. Pensa ci sta anche l'Airone da 3 anni consecutivi anche se si presenta sempre in calo di forma...

Ma l'anno prossimo fo come te, la preparo più specificatamente lasciando perdere un pò di gf toscane!!