cristina
Passista
Oggi ho trovato anche la stanza d'albergo per la notte tra il 28 e il 29 (non dovrà dormire sotto un ponte) ... la mia MDD è sempre più vicina!!!!
Oggi ho trovato anche la stanza d'albergo per la notte tra il 28 e il 29 (non dovrà dormire sotto un ponte) ... la mia MDD è sempre più vicina!!!!
Sotto ad un ponte non ti avrei lasciata.
Un posto nel mio appartamento tra a far compagnia ai miei bimbi l'avrei trovato.![]()
Mi diverto un sacco con i bimbi ...
... comunque sono con i "miei uomini"![]()

Arrivata oggi anche a me!Arrivata cartolina e trovato albergo, dopo alcuni anni non devo fare il Campolongo anche dalla parte inversa![]()

Scusa, potresti dirmi dove hai trovato posto?
Alcuni amici vorrebbero accompagnarmi e non hanno trovato nulla... loro però restano solo il sabato notte.![]()
..arrivata la cartolina e adesso.....??

?...quello lo sto già facendo.....anche oggi!!! sempre a tutta!!!
dicevo...e adesso entro quando si puor rimandare alla prossima edizione??
Prendi ferie e cerca l'albergo.....arrivata la cartolina e adesso.....??

A Francè, ma che davvero non mi vieni a tirare?!?!? Ti portavo pure la focaccia.......quello lo sto già facendo.....anche oggi!!! sempre a tutta!!!
dicevo...e adesso entro quando si puor rimandare alla prossima edizione??

Arrivata oggi anche a me!
Scusa, potresti dirmi dove hai trovato posto?
Alcuni amici vorrebbero accompagnarmi e non hanno trovato nulla... loro però restano solo il sabato notte.![]()
Prendi ferie e cerca l'albergo...
Ci siamo tutti i toscani della triade del raduno e anche Giumbi, non puoi mancare!!!![]()
A Francè, ma che davvero non mi vieni a tirare?!?!? Ti portavo pure la focaccia....![]()
Prendi ferie e cerca l'albergo...
Ci siamo tutti i toscani della triade del raduno e anche Giumbi, non puoi mancare!!!![]()
@liuc1966: la foto del tuo avatar mi sembra una di quelle che ho fatto lo scorso anno alla cronoscalata di Oropa, è possibile?
forse hai fotografato un mio sosia, dato che la foto del mio avatar l'ho fatta all'arrivo alla maratona l'anno scorso......